mercoledì, Gennaio 26, 2022
HomeSportSinner contro il secondo al Mondo, domani il match con Medvedev

Sinner contro il secondo al Mondo, domani il match con Medvedev

Dopo il positivo esordio di Jannik Sinner contro Hubert Hurkacz nel match di ieri, è già tempo di pensare a domani, contro il campione degli US Open, secondo al Mondo, Daniil Medvedev.

Lo scontro che attende Sinner è di importante caratura e come dichiarato da egli stesso, sarà fondamentale mettere in campo tutto il Tennis nelle sue corde per sopravanzare anche il russo.

ArredareModerno

Medvedev si presenta al match contro l’Italiano forte del risultato positivo ottenuto contro il tennista Alexander Zverev, nel match di ieri vinto per 2 set a 1. Lo scontro tra il Russo e il Tedesco è durato tre set e dopo un primo agilmente vinto da Medvedv, i due Tennisti sono giunti al Tie Break nei successivi due.

Sinner vuole proseguire bene dopo l’ottimo esordio tenutosi contro Hurkacz davanti all’esaltato pubblico di casa presente sugli spalti del Pala Alpitour. L’Italiano subentrato come riserva all’infortunato e sfortunato connazionale Matteo Berrettini, avrà il compito di tenere alto il tricolore contro Medvedev.

Gli ATP Finals continuano ad offrire spettacolo grazie agli scontri tra le stelle del Tennis mondiale, presenti a Torino. Qui trovate la guida al programma del torneo che si concluderà Domenica 21 Novembre.

Andrea Bortolotti
Nato con la passione per la scrittura e lo sport, trova nel giornalismo il punto coesione perfetto. Musica, Cinema e Arte sono altre passioni coltivate negli anni, anche tramite la frequentazione del liceo Artistico. Trasmettere le proprie idee e la propria passione non è mai stato così comodo e rapido come al giorno d'oggi e dunque perché sprecare questa opportunità?
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy