martedì, Dicembre 6, 2022
HomeEventiTorino, CasaBreast torna col suo concerto di Natale

Torino, CasaBreast torna col suo concerto di Natale

Un evento molto atteso dalla cittadinanza di Torino, il concerto benefico di CasaBreast, che si impegna quotidianamente per aiutare le donne nella lotta contro il tumore al seno, tornerà nella cornice della Chiesa della Gran Madre di Dio.

Un’iniziativa lodevole, divenuta particolarmente attesa negli ultimi tempi. L’associazione di volontariato organizzatrice del concerto assiste i pazienti oncologici negli ospedali di Torino e, ancora una volta, ha deciso di organizzare un evento solidale natalizio. Il concerto di Natale di CasaBreast a Torino avrà luogo il 21 dicembre prossimo alle ore 21.00, come detto, presso la Chiesa della Gran Madre di Dio.

I dettagli dell’evento

La line-up del concerto vede protagonista il trio vocale al femminile delle 3CHIC, dal sound e le estetiche vintage ed accattivanti. Per quanto riguarda l’ingresso al concerto benefico di CasaBreast a Torino, l’associazione punta sull’offerta libera degli spettatori come costo. Il ricavato dell’iniziativa, comunque, sarà interamente devoluto ai pazienti oncologici, che potranno ricevere le cure e gli aiuti di cui necessitano per lottare quotidianamente contro il tumore.

Wallstreet English Torino
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy