martedì, Dicembre 6, 2022
HomeSportRoma-Torino, le probabili formazioni: ultimi dubbi da sciogliere

Roma-Torino, le probabili formazioni: ultimi dubbi da sciogliere

Ultima giornata di campionato prima della sosta per il Mondiale in Qatar. Il Torino sfiderà la Roma di Mourinho allo Stadio Olimpico; gara prevista per domenica 13 novembre alle ore 15:00. Ecco le probabili formazioni di Roma-Torino, match valido per la 15esima giornata di serie A Tim.

Roma-Torino, chi partirà titolare?

La gara prevista allo Stadio Olimpico tra Roma e Torino chiuderà questa prima parte di campionato per le due squadre. Un match che sarà ostico per entrambe, siccome i rispettivi allenatori puntano su un gioco fisico e una buona difesa. La Roma di Mourinho è attualmente settima in classifica con 26 punti; la squadra della capitale è reduce dal pareggio con il Sassuolo e la sconfitta nel derby. Il Torino di Juric è in un buon periodo di forma, ed è nono in campionato con 20 punti; i granata si presenteranno all’Olimpico dopo la vittoria infrasettimanale contro la Sampdoria.

Wallstreet English Torino

I dubbi sono maggiori in casa Toro, mentre l’11 giallorosso dovrebbe essere facilmente prevedibile, con il rientro in panchina di Dybala. Juric dalla sua sta pensando di cambiare un esterno, inserendo Lazaro al posto di Vojvoda, titolare nella vittoria interna contro la Sampdoria; ma anche sulla trequarti potrebbe esserci una novità rispetto la precedente gara: Miranchuk prenderà il posto del serbo Radonjic. Dovrebbe partire ancora titolare Pellegri in attacco, pur avendo disponibile Sanabria.

Roma-Torino, le probabili formazioni

Da un lato i giallorossi saranno orfani di Karsdorp a seguito della mancata professionalità di quest’ultimo, a detto di Mourinho, ma le altre scelte sono pressoché fatte; invece Juric adopererà qualche cambio per tenere i suoi sul pezzo.

Di seguito le probabili formazioni di Roma-Torino:

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Camara, Cristante, Zalewski; Zaniolo, Volpato; Abraham. All.: José Mourinho

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Singo, Linetty, Lukic, Lazaro; Vlasic, Miranchuk; Pellegri. All.: Ivan Juric

Christian D'Avanzo
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy