sabato, Gennaio 28, 2023
HomeNewsPandoro Chiara Ferragni, il ricavato andrà all’Ospedale Regina Margherita di Torino. Dove...

Pandoro Chiara Ferragni, il ricavato andrà all’Ospedale Regina Margherita di Torino. Dove acquistarlo?

#PinkChristmas, è il nome scelto per il pandoro che Chiara Ferragni ha creato in collaborazione con Balocco.

Il nome non poteva che essere un richiamo al colore rosa, poiché, sul dolce sarà possibile effettuare una curiosa personalizzazione, grazie allo stencil a forma di occhio e alla polvere da zucchero rosa.

Wallstreet English Torino

Effettuata “la magia “si potrà condividere il proprio scatto su Instagram taggando il profilo Balocco.

La notizia ha già fatto il giro dei social, ma questa volta sono stati i followers dell’influencer a dare l’annuncio ancor prima della presentazione del “Pandoro in Pink”.

La questione più rilevante però, consiste nel ricavato. Esso verrà destinato all’Ospedale Regina Margherita di Torino , per finanziare un nuovo macchinario e avviare nuove importanti ricerche per terapie ai bambini affetti da osteosarcoma e sarcoma di Ewing.

Ma dove si può acquistare?

#PinkChristmas si troverà nei supermercati Decò e nei punti vendita Tigros, oppure lo potrete ordinare sul sito ufficiale della Balocco.

Cristina Taverniti
Cristina Taverniti
Torinese con la passione per la scrittura e per la fotografia. Credo fermamente che ogni giorno ci sia una storia che valga la pena d'essere raccontata e conosciuta. Ho frequentato l'Albe Steiner e l'università degli studi Alma Mater di Bologna, facoltà Tecniche e culture della Moda, ma non smetto mai d'imparare e conoscere cose nuove!
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy