martedì, Dicembre 6, 2022
HomeNewsAction: nuovo punto vendita a Burolo

Action: nuovo punto vendita a Burolo

Col suo settimo punto vendita in Piemonte, la catena di discount non alimentare Action apre i battenti a Burolo, festeggiando il traguardo dei 500 dipendenti in Italia.

Il nuovo store di Action, chain di negozi di oggettistica e discount non food già famosa in tutta Europa, apre a Burolo. Il punto vendita è il ventitreesimo in Italia, il settimo nella regione ed il terzo nell’area metropolitana di Torino. Action debuttò in Piemonte nell’aprile del 2021, con il punto vendita torinese, per poi sorgere a Carmagnola, Vercelli, Asti, Novara e Savigliano. Il nuovo store Action di Burolo sorge sulla SS 228 del Lago di Viverone e conta su un organico di 20 dipendenti.

Tutte le info sullo store e la campagna d’assunzioni della catena

Con oltre 2.100 negozi nell’intero continente, Action si presenta come la migliore soluzione per la pletora di clienti in cerca di prezzi bassi sui prodotti più utili da avere in casa, ma anche per l’acquisto di gadget divertenti e piccoli elettrodomestici in grado di rendere più comoda la vita. Il punto vendita di Burolo si estende per più di 730 metri quadrati ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 08.30 alle 20.30 e la domenica dalle 09.00 alle 20.00.

Wallstreet English Torino

Al di là dei festeggiamenti per i 500 lavoratori Action in Italia, la catena ha dichiarato la sua intenzione di assumere 500 nuovi dipendenti nel 2023, supportando i piani di espansione del network in Liguria, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Lazio, Abruzzo e Trentino Alto Adige. Già presente in Lombardia, Veneto e, per l’appunto, in Piemonte, Action entra in Federdistribuzione, mettendosi alla ricerca di figure professionali come facility store coordinator, real estate process coordinator, project manager, HR Business partner, avvocati e compensation manager.

RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy