lunedì, Dicembre 5, 2022
HomeEnogastronomiaBefed Settimo Torinese Mulino, riapre il celebre locale

Befed Settimo Torinese Mulino, riapre il celebre locale

Giovedì 27 ottobre, Befed dà appuntamento a Settimo Torinese per la sua attesissima inaugurazione.

Il celebre locale riapre i battenti, pronto ad intrattenere i giovani, le famiglie e i bambini in maniera del tutto nuova. L’amatissima formula “Galletto & Birra” allieterà ancora più persone adesso che il locale si estende per ben 600 metri quadri, offrendo 250 posti a sedere. L’apertura comporterà una crescita occupazionale notevole, con 20 dipendenti ed una prospettiva di crescita incoraggiata dall’accordo tra Blooming Group e BEFED Franchising Srl. Insomma, un ristorante nato per i giovani diversi anni fa, propone, oggi, una nuova formula, destinata proprio a tutti, tra eventi dal vivo, galletto alla brace e fiumi di birra.

Tutte le info sulla riapertura del locale

La Giunta di Settimo Torinese si dice particolarmente entusiasta per la riapertura di Befed, con l’assessore al commercio Chiara Gaiola a sottolinearne l’importanza per il consolidamento della funzione sociale, aggregativa e culturale dell’area. Insomma, grazie al ritorno di un punto di ritrovo tanto importante per il comune, in una veste rivisitata, con una proposta più ampia, l’intera cittadina potrà gioire nel respirare una ventata d’aria fresca, spinta da una novità non indifferente dal punto di vista economico e sociale.

Wallstreet English Torino

Il nuovo Befed di Settimo Torinese Mulino è aperto dal martedì alla domenica, dalle 19.00 all’1.00. Il locale si propone, non solo in chiave ampliata, ma anche con un’ottica green ed una maggiore fruibilità dell’esperienza nel complesso. I famosi Valle Spluga Befed saranno accompagnati dalla birra artigianale a marchio omonimo, bionda o rossa, alla spina o in bottiglia, proposta in varie sfumature stagionali.

Dalle 22.30, poi, il locale farà da sfondo a musica e spettacoli dal vivo, rivolgendosi, come detto, sia al target storico giovanile che l’ha reso grande che, stavolta, alle famiglie e ai bambini, grazie ad aree riservate con giochi specifici ed un menu dedicato proprio ai più piccoli. I vertici di Befed Franchising srl aprono i loro orizzonti ad un futuro ricco di possibilità, grazie all’inedito sodalizio con Blooming Group che ha condotto allo sviluppo del marchio Befed.

RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy