martedì, Dicembre 6, 2022
HomeEnogastronomiaEataly Lingotto Torino: il calendario eventi autunnale

Eataly Lingotto Torino: il calendario eventi autunnale

Nei prossimi mesi, Eataly Lingotto sarà al fianco di moltissimi eventi importanti che interesseranno la città di Torino.

Sempre al centro di kermesse d’eccezione, la Città della Mole rappresenta una tappa obbligata per gli amanti dell’arte, della cultura e dello sport in ogni sua sfaccettatura, 365 giorni l’anno. Il tramonto del 2022 non è da escludersi. Eataly Lingotto sarà protagonista, insieme alla città di Torino, di diversi eventi che avranno luogo nei prossimi due mesi. Ne sono un esempio lampante Club To Club che, dal 3 al 6 novembre, riunirà gli appassionati di musica elettronica provenienti da ogni angolo dello Stivale nel capoluogo piemontese e di cui Eataly è partner e fornitore ufficiale da tre anni e Artissima, fiera contemporanea d’Italia di cui, dal 4 al 6 novembre, Eataly sarà In-Kind Partner, provvedendo all’offerta della Vip Lunge, tra bar, ristorante e bistrot.

Le principali kermesse autunnali torinesi

Non mancheranno interventi sportivi, con le Nitto ATP Finals che avranno luogo a Torino per 7 giorni al Pala Alpitour e che interesseranno l’intera città. Eataly proporrà, in questo caso, diverse iniziative per raccontare le sue eccellenze. Tra cene a tema, tour del negozio e incontri di approfondimento, poi, Eataly proporrà iniziative sensazionali per gli amanti della tavola. Esso farà da sponsor, inoltre, alla quarantesima edizione del Torino Film Festival che interesserà il capoluogo piemontese dal 25 novembre al 3 dicembre.

Wallstreet English Torino

Le Luci d’Artista natalizie coinvolgeranno, poi, le principali strade di Torino, col ristorante che porterà le principali eccellenze italiane in mostra con banchi e scaffali affollati da oltre 50 varietà di Panettoni e Pandori, a cui andranno ad aggiungersi marron glacé, cioccolatini, tartufini, panforte, datteri, creme spalmabili, zabaione e molto di più. L’Enoteca di Eataly proporrà le sue oltre 35.000 bottiglie con grande orgoglio, animando ulteriormente l’offerta di eventi autunnale di Torino, impreziosendola con workshop, degustazioni e incontri destinati sia agli adulti che ai bambini.

RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy