mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomeEventiPensieri a colori si rinnova e offre un nuovo servizio online

Pensieri a colori si rinnova e offre un nuovo servizio online

Pensieri a colori è una realtà nata nel cuore di Roccetta Tanaro, bellissimo paese dell’astigiano, a pochi chilometri dal capoluogo piemontese, conosciuto in tutto il mondo per l’eccellenza e la qualità dei suoi vini.

Quest’anno Pensieri a colori ha deciso di rinnovarsi e offrire ai suoi clienti un servizio esclusivo: un nuovo servizio web per effettuare gli acquisti in tutta comodità anche da casa!

ArredareModerno

Le caratteristiche del negozio Pensieri a colori

Il negozio, situato nella città dell’astigiano Rocchetta Tanaro, a pochi chilometri dalla città di Torino, offre un vasto assortimento di merce: oggettistica, soluzioni per la casa, profumazioni e fragranze, articoli regalo, tessili per la casa. All’interno del negozio poi è disponibile anche una sezione dedicata a capi di abbigliamento femminili accuratamente selezionati tra cui poter scegliere.

Pensieri a colori si avvale dell’esperienza di uno staff qualificato che saprà comprendere al meglio le vostre esigenze e saprà soddisfarle.

Il negozio viene gestito magistralmente dalle due titolari Elena Pero e Simonetta Loberti; con il loro buon gusto, elegante e raffinato, si occupano in prima persona della ricerca di prodotti che possano soddisfare le alte aspettative dei propri clienti.

Il servizio online offerto da Pensieri a colori

Quest’anno, al fine di voler offrire un servizio esclusivo ai propri clienti, il negozio Pensieri a colori apre la sezione online per il commercio elettronico. Il servizio curato interamente dalle titolari e dal personale dipendente, accuratamente formato nel supporto di customer care, è raggiungibile all’indirizzo www.pensieriacolorirocchetta.it. Online è possibile poi accedere in anteprima alle ultime novità, veri e propri must have, come nel caso della collezione natalizia di Villeroy & Bosh, e a moltissimi altri oggetti esclusivi, hard to find, come nel caso di introvabili piatti natalizi da collezione.

Le spedizioni avvengono tramite supporto esterno del corriere con tempi di attesa garantiti tra le 24 e le 48 ore a seconda del flusso del numero di ordini.

Il negozio offre poi un servizio aggiuntivo per gli ordini superiori ai 59 euro, per cui le spese di spedizione sono nulle: un’attività di hepldesk (in linea o al telefono) attiva 12 ore al giorno che è possibile contattare per monitorare lo stato di spedizione e rintracciare il pacco desiderato. Un servizio questo che consente di abbandonare le preoccupazioni circa possibili ritardi della merce, soprattutto in periodi di maggior afflusso di ordini e spedizioni online come quello a cui stiamo andando incontro.

La passione di Pensieri a colori

Pensieri a colori è una di quelle realtà nelle quali l’amore per il proprio lavoro e la volontà di soddisfare le esigenze della clientela rappresentano i due motivi cardine dell’attività.

L’offerta, infatti, si contraddistingue per essere esclusiva e ricercata, capace di sorprendere chiunque a cui si intenda offrirla in dono.

L’attenzione per il dettaglio e la ricerca dell’originalità sono il connubio perfetto per sorprendere le persone che si amano scegliendo di acquistare sul sito di Pensieri a colori. Tra i molti articoli tra cui è possibile scegliere online ed in negozio troviamo:

  • Complementi d’arredo: capaci di saper donare all’ambiente circostante un aspetto ricercato ed elegante
  • Casalinghi e tessili pregiati con cui impreziosire l’abitazione: set da bagno, tende, lenzuola per la camera da letto
  • Articoli regalo con cui lasciare senza fiato la persona che li riceve: adatti sia al Natale sia ad annuali ricorrenze
  • Abbigliamento: una vasta gamma di abbigliamento femminile tra cui decidere
  • Profumazioni ed essenze
  • E per finire quotidiani, riviste e cartoleria, biglietti di auguri con cui impreziosire i propri acquisti

E voi sapete già cosa regalare ai vostri cari per Natale?

Beatrice Ramella
Ho 27 anni e vivo a Moncalieri. Ho studiato Marketing presso la facoltà di Economia & Commercio a Torino. Opero come copywriter presso la Wolf Agency. Amo la fotografia in bianco e nero, il profumo dei libri appena comprati e le poesie di Keats.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy