mercoledì, Ottobre 20, 2021
HomeEventiOxelo Wheelsdays – l’evento sportivo su rotelle a Moncalieri

Oxelo Wheelsdays – l’evento sportivo su rotelle a Moncalieri

Domenica 17 ottobre presso il Decathlon di Moncalieri, in Corso Savona 67, torna l’evento tanto atteso: Oxelo Wheelsdays 2021. Sebbene la pandemia abbia messo a dura prova l’organizzazione di numerosi eventi pubblici, la città di Moncalieri riapre i battenti per un autunno all’insegna della riscoperta del piacere dello “stare insieme”.

ArredareModerno

Numerosi, infatti, sono gli eventi, che ghermiranno le piazze di gente, di carattere culinario in programma per deliziare i palati più sopraffini degli amanti della cucina tradizionale piemontese. Tra gli appuntamenti in programma nel periodo di ottobre ricordiamo: l’Evento Diffuso Gastronomico e la Fiera dei Subièt e di Sua Maestà il Bollito.

Per i più sportivi invece Decathlon Moncalieri ha in programma una giornata all’insegna del divertimento e della passione per lo sport.

Il programma dell’evento Oxelo Wheelsdays

L’evento Oxelo Wheelsdays prenderà avvio dalle 11.30 della mattinata fino alle 17.30 del pomeriggio presso il parcheggio di Decathlon Moncalieri sito in Corso Savona 67. La struttura dispone infatti di un parco sportivo di 6000 metri quadri nel quali poter usufruire delle attrezzature a disposizione.

L’ingresso è libero e gratuito. Sarà possibile provare gratuitamente i pattini e monopattini, messi a disposizione dalla struttura, nel gonfiabile esclusivo Oxelo, riservato ai partecipanti dell’evento.

 Grazie poi all’assistenza e alle dritte dei membri dello staff Decathlon sarà possibile godere dell’esperienza in totale sicurezza.

 Unico requisito è il possesso di una carta Decathlon; qualora non si disponesse della carta Decathlon sarà possibile farla sul momento in negozio grazie al supporto dello staff.

All’evento parteciperà anche la società sportiva A.S.D. Torivoli che, grazie all’esibizioni dei propri atleti agonisti, permetterà ai presenti di conoscere il fantastico mondo del pattinaggio Freestyle.

La giornata sarà scandita da numerose attività di gruppo per intrattenere piccoli e grandi e non mancheranno le sorprese riservate ai partecipanti.

Durante l’evento verranno rispettate tutte le norme da Covid-19 in atto quali: l’utilizzo della mascherina in caso di assembramento, la distanza tra i partecipanti, la disinfezione del materiale in comodato d’uso per garantire elevati standard di sicurezza a tutti i presenti.

La passione per lo sport trasmessa da Decathlon Moncalieri

Il team di Decathlon Moncalieri è solito organizzare eventi periodici il cui obiettivo è quello di trasmettere la passione e l’amore verso lo sport. Attraverso le manifestazioni, infatti, le persone possono venire a contatto con sport a loro sconosciuti, usufruendo delle attrezzatture messe a disposizione. Finalmente, dopo gli ostacoli organizzativi incontrati a causa della pandemia Covid-19, si può procedere a presenziare gli eventi pubblici tanto attesi, nel rispetto delle normative in vigore.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook dell’evento: Oxelo Wheelsdays 2021 dove sono contenute tutte le specifiche della giornata.

Beatrice Ramella
Ho 27 anni e vivo a Moncalieri. Ho studiato Marketing presso la facoltà di Economia & Commercio a Torino. Opero come copywriter presso la Wolf Agency. Amo la fotografia in bianco e nero, il profumo dei libri appena comprati e le poesie di Keats.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Privacy Policy Cookie Policy