venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportJuventus-Monza: probabili formazioni e dove vedere il match in TV e in...

Juventus-Monza: probabili formazioni e dove vedere il match in TV e in streaming

La Juventus, penalizzata con ben 15 punti, gioca un’altra partita in casa dopo aver ospitato l’Atalanta nell’ultima partita del girone d’andata. Juventus-Monza è il match valido per la 20esima giornata di Serie A TIM, in programma all’Allianz Stadium domenica 29 gennaio 2023, alle ore 15:00. Di seguito le info sulle probabili formazioni e su dove vedere il match in TV e in streaming.

Juventus-Monza: dove vedere il match in TV e in streaming

La Juventus è reduce da un pirotecnico 3-3 casalingo con l’Atalanta di Gasperini e Lookman, ma l’obiettivo è tornare alla vittoria. I bianconeri sono stati privati di 15 punti per il caso plusvalenze, e serve un’impresa per posizionarsi almeno tra le prime 6 del campionato. Tra l’altro, gli uomini di Allegri hanno subito 8 gol nelle ultime due gare.

Il Monza di Palladino è in forma, sta svolgendo una stagione piuttosto tranquilla alternando risultati convincenti a prestazioni non ottimali, ma assolutamente in linea per essere una neopromossa. Il club lombardo ha già battuto la Juve all’andata, centrando la prima storica vittoria in Serie A.

Juventus-Monza, prevista domenica 29 gennaio alle ore 15:00 all’Allianz Stadium di Torino, si può vedere esclusivamente su Dazn, sull’app streaming oppure tramite Sky con Zona Dazn, canale satellitare presente sul decoder.

Juventus-Monza: le probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Monza, match valido per la 20esima giornata di Serie A TIM:

JUVENTUS (3-5-2) − Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Danilo, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik.

MONZA (3-4-3) − Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Caprari, Ciurria, Petagna.

Christian D'Avanzo
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy