venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportEmpoli-Torino: formazioni ufficiali e dove vedere il match in TV e in...

Empoli-Torino: formazioni ufficiali e dove vedere il match in TV e in streaming

Comincia il girone di ritorno per gli uomini di Ivan Juric, che vanno in trasferta ad Empoli. Il match tra Empoli e Torino è in programma allo Stadio Carlo Castellani, il 28 gennaio 2023 alle ore 15:00. Ecco le formazioni ufficiali e dove vedere il match in TV e in streaming.

Empoli-Torino: dove vedere il match in TV e in streaming

Empoli e Torino sono due squadre in forma, che stanno collezionando punti nelle ultime giornate. I granata sono reduci dalla vittoria di misura a Firenze, contro la Fiorentina si sono imposti con un importante 0-1.

I toscani giocano bene e convincono, e arrivano da una trasferta storica a Milano sponda nerazzurra: contro l’Inter è terminato 0-1 il match. L’Empoli vanta numerosi giovani di qualità, e per di più non subisce gol da due partite.

Empoli-Torino, gara prevista allo Stadio Carlo Castellani di Empoli sabato 28 gennaio alle ore 15:00, si può vedere esclusivamente su Dazn, sull’app streaming oppure tramite Sky con Zona Dazn, canale satellitare presente sul decoder.

Empoli-Torino: le formazioni ufficiali

Di seguito le formazioni ufficiali di Empoli-Torino, match valido per la 20esima giornata di Serie A TIM:

EMPOLI (4-3-1-2) – Vicario; Ebuehi, De Winter, Luperto, Cacace; Bandinelli, Marin, Akpa Akpro; Baldanzi; Satriano, Caputo.

TORINO (3-4-2-1) – Milinkovic-Savic; Buongiorno, Schuurs, Rodriguez; Bayeye, Ricci, Linetty, Vojvoda; Radonjic, Vlasic; Seck.

Christian D'Avanzo
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy