venerdì, Aprile 19, 2024
HomeEventiAchille Lauro a Torino nel 2023: dove, data e info biglietti

Achille Lauro a Torino nel 2023: dove, data e info biglietti

Achille Lauro sarà in concerto a Torino nel 2023 per il suo nuovo tour “Unplugged”: ecco dove si esibirà, data dello spettacolo e info sui biglietti.

Achille Lauro in concerto a Torino nel 2023

Achille Lauro sarà a Torino per un concerto nel 2023, il tour che lo porterà nel capoluogo piemontese è “Unplugged”, con cui Lauro toccherà le principali città italiane e si esibirà sui palcoscenici dei teatri più importanti.

Il cantautore di Roma sta mostrando se stesso in modo intimo e autentico attraverso la sua nuova musica, a partire dall’ultimo singolo intitolato “Che sarà”. Allo stesso modo, anche il tour sarà introspettivo e intimo, non a caso sono stati scelti i teatri.

Ai fan del cantante di “Rolls Royce” farà comunque piacere sapere che Achille Lauro porterà sul palco anche la sua discografia precedente, a partire dai primi dischi.

Concerto di Achille Lauro a Torino: dove, data e info biglietti

Il nuovo tour di Achille Lauro, “Unplugged”, lo porterà a Torino per una sola data al Teatro Colosseo, in via Madama Cristina 71.

L’appuntamento con il cantautore romano è il 20 febbraio 2023: il concerto inizierà alle 21.00 e si concluderà circa alle 23.00.

I biglietti dello spettacolo a Torino sono in vendita su www.ticketone.it, a partire da 39,00 euro per un posto in Galleria C, fino ad un massimo di 79,00 euro per la Poltronissima.

Sono disponibili anche biglietti speciali che includono il Meet & Greet con Achille Lauro, il pacchetto VIP costa 219,00 euro.

Nunzia Cipolletta
Nunzia Cipolletta
Laureata in Comunicazione. Interessata alla politica e alla società. Amante di Musica, Cinema, Arte e Letteratura.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy