lunedì, Febbraio 26, 2024
HomeSportJuventus, compleanno di Dusan Vlahovic: il serbo giocherà contro il Monza?

Juventus, compleanno di Dusan Vlahovic: il serbo giocherà contro il Monza?

Dusan Vlahovic compie 23 anni in occasione di sabato 28 gennaio 2023. Si tratta di un compleanno dolce amaro per il servo, attaccante della Juventus che, dopo aver iniziato la stagione del 2022-2023 al meglio, ha affrontato dei gravi problemi dal punto di vista fisico, soprattutto per quel che concerne una pubalgia che l’ha tenuto fermo ai box per lungo tempo. Tuttavia, il riscatto potrebbe avvenire già a partire dalla gara contro il Monza, in cui il calciatore serbo potrebbe essere impegnato.

La stagione di Dusan Vlahovic con la Juventus

Dopo essere stato acquistato dalla Fiorentina nel mercato di gennaio del 2022, Dusan Vlahovic non ha sicuramente deluso le aspettative, riuscendo a sostenere l’attacco della Juventus, andando in gol dopo ben 30 secondi nel match di Champions League contro il Villareal e mostrandosi, senza alcun dubbio, come uno dei giovani più talentuosi nel panorama nazionale e internazionale.

Nell’ambito della stagione 2022-2023, l’attaccante serbo ha messo a segno sei gol in campionato e sette in totale in 15 partite, confermandosi come uno dei migliori attaccanti che giocano in Serie A nonostante i problemi fisici e i limiti, soprattutto quel che concerne le formazioni messe in campo dalla Juventus, che l’hanno riguardato nella sua gestione del campo.

Vlahovic torna in campo contro il Monza?

Purtroppo per la Juventus, Dusan Vlahovic non scende in campo dal 25 ottobre, quando c’è stata la sconfitta della formazione bianconera contro il Benfica in Champions League. Da quel momento, l’attaccante serbo ha saltato ben 10 partite, tra campionato e coppe, pur riuscendo a trovare la convocazione ai Mondiali, dove ha segnato anche un gol. Vlahovic, in ogni caso, nonostante i problemi fisici che l’hanno riguardato a causa della pubalgia, è tornato in campo con la Next Gen della Juventus, riuscendo anche a trovare la rete.

Per questo motivo, appare tra i convocati ufficiali della sfida contro il Monza, in programma domenica 29 gennaio alle ore 15:00 anche e soprattutto in virtù di un ideale regalo di compleanno, che Vlahovic festeggia in occasione di sabato 28 gennaio 2023, il serbo potrebbe ritrovare il campo, anche se da subentrante.

Bruno Santini
Bruno Santini
Bruno Santini, 21 anni di Aversa (CE). Studente di marketing e scienze della comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, già copywriter e articolista presso Wolf Agency di Moncalieri (TO) . Amante di attualità, cinema e musica, oltre che di ogni componente culturale insita in ogni paese.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy