venerdì, Giugno 14, 2024
HomeSportJuventus, Agnelli tornerà presidente? Ci sono due condizioni da rispettare

Juventus, Agnelli tornerà presidente? Ci sono due condizioni da rispettare

Andrea Agnelli fuori dalla presidenza della Juventus è una condizione che, secondo le dichiarazioni degli azionisti, non è stata raggiunta con particolare felicità, poiché tale addio sembra essere stato forzato a causa delle azioni legali di cui è avvolta ora la compagnia, senza nulla di realmente spontaneo.

Agnelli tornerà presidente della Juventus solo con due condizioni

A causa di questi elementi, ci sono tutte le carte in regola affinché Agnelli possa tornare ad essere il presidente della squadra calcistica, a patto però che vengano rispettate due condizioni fondamentali:

  • Andrea Agnelli non deve avere condanne dall’inchiesta giudiziaria nei suoi riguardi, o almeno non uscirne con gravi conseguenze.
  • Il responso della Corte Europea sulla questione della Superlega deve essere positivo.

I fan della Juventus più affezionati devono quindi tenere le dita incrociate per rivedere, forse, il loro amato presidente di nuovo ai vertici dell’importante squadra bianconero.

Andrea Barone
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy