mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeSportMonza-Torino: le possibili formazioni per l'amichevole

Monza-Torino: le possibili formazioni per l’amichevole

Il match si disputerà oggi, mercoledì 28 dicembre alle 16, dopo le pause indette dalla World Cup in Qatar. Torino e Monza si dicono pronte a darsi battaglia all’U-Power Stadium.

Una formazione giovane, quella che Juric potrebbe mettere in campo contro il Monza di Palladino. Diversi giocatori della primavera potrebbero prendere parte al match, mentre in porta la presenza di Milinkovic-Savic sembrerebbe quasi scontata. Dovremmo trovare in difesa Schuurs e Djidji o Zima, mentre a sinistra potrebbe esserci Rodriguez. Scopriamo, di seguito, i dettagli della formazione per l’amichevole.

La possibile formazione delle squadre

Il Torino dovrebbe sfoderare un 3-4-2-1 con Ricci e Lukic in centrocampo, titolari fermi da qualche giorno, ma ritornati in condizioni ottimali oppure con Adopo e Ginetis in loro sostituzione. In attacco, invece, il Torino dovrebbe presentare Radonjic e Miranchuk sulla trequarti con Sanabria in prima punta.

Per Torino/Monza, la squadra lombarda potrebbe presentare un’offensiva in 3-4-3 con Di Gregorio in porta, Marlon, Caldirola ed Izzo. In centrocampo, il Toro potrebbe vedersela con Rovella e Pessina, mentre sulle fasce i favoriti sono Donato e Carlos Augusto. La triade in attacco sarebbe, invece, composta da Ciurria, Dany Mota e Petagna.

Claudio Pezzella
Claudio Pezzella
Claudio Pezzella, 21 anni, Napoli. Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II, lavora in qualità di copywriter con la Wolf Agency di Moncalieri (TO) assiduamente. Copywriter specializzato in articoli di vario genere, musicista, amante dell'arte in ogni sua sfumatura e sempre alla ricerca di nuovi orizzonti culturali.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy