mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeNewsCentro Polisportivo Massari assalito dai vandali: porte e vetri rotti

Centro Polisportivo Massari assalito dai vandali: porte e vetri rotti

I vandali hanno preso d’assalto il Centro Polisportivo Massari a Torino, in data 27 dicembre. Si tratta della seconda volta in pochi mesi che i teppisti prendono di mira l’edificio forzando e rompendo le porte. Di seguito tutte le informazioni a riguardo.

Centro Polisportivo Massari preso di mira dai vandali

Il Centro Polisportivo Massari, situato nell’omonima via, è gestito dalla Asd Sportdiborgata della Uisp; l’edificio è stato assalito dai vandali che ne hanno forzato le porte degli ingressi rompendone il vetro.

Già era accaduto la scorsa estate, quando i teppisti spararono addirittura due colpi contro le vetrate della piscina. Il danno è stato arrecato nella nottata probabilmente, perché ci si è accorti dello spiacevole accaduto alle prime luci dell’alba.

Centro Polisportivo Massari vandalizzato: è un danno ai cittadini

Di seguito le dichiarazioni direttamente dalla Uisp, dove è stato commentato l’atto vandalico: “Oltre al danno economico, c’è l’amaro in bocca e l’umiliazione per chi lavora con passione nell’impianto aperto sette giorni su sette, per 14 ore al giorno. Sacrifici per offrire, in una zona nord della città priva di strutture sportive, uno sport alla portata di tutti e per qualunque età a prezzi popolari. Con il rischio che queste spese non previste, possano in qualche modo influire e penalizzare le attività rivolte ai cittadini”.

Dato che l’edificio non è stato derubato, ciò implica la volontà di voler creare soltanto scompiglio per il gusto di farlo. L’impianto è dotato di piscina, pista di pattinaggio e palestra, e così facendo si è procurato un corposo svantaggio ai cittadini.

Christian D'Avanzo
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy