giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeSportFiorentina-Torino: probabili formazioni e dove vedere il match in TV e in...

Fiorentina-Torino: probabili formazioni e dove vedere il match in TV e in streaming

Fiorentina-Torino è il match valido per i prossimi quarti di finale di Coppa Italia. La partita è in programma mercoledì 1 febbraio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, alle ore 18:00. Ecco le probabili formazioni delle due squadre e le info su dove vedere il match in TV e in streaming.

Fiorentina-Torino: dove vedere il match in TV e in streaming

I viola ospitano gli uomini allenati da Ivan Juric, dopo aver eliminato la Sampdoria agli ottavi di finale, imponendosi per 1-0 con la rete di Barak. In campionato, invece la Fiorentina è reduce dal discreto pareggio per 1-1 sul campo della Lazio.

Il Torino ha incredibilmente eliminato il Milan nello scorso turno, pur essendo rimasti in 10 dal 70esimo del secondo tempo. La rete segnata da Adopo ai supplementari ha permesso ai granata di volare ai quarti e giocare una partita importante contro la Fiorentina.

Fiorentina-Torino si gioca in gara secca allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, alle ore 18:00 mercoledì 1 febbraio. È possibile vedere il match sulle reti Mediaset: sarà trasmesso in diretta su Italia Uno. Per quanto riguarda lo streaming, invece, è possibile vedere la partita su Mediaset Play.

Fiorentina-Torino: le probabili formazioni

Fiorentina-Torino è il secondo quarto di finale cronologicamente dopo Inter-Atalanta. Le due squadre si affrontano il 1 febbraio in casa della Fiorentina, in un match valido per l’accesso alle semifinali di Coppa Italia. Ecco le probabili formazioni delle squadre:

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Quarta, Terzic; Amrabat, Barak; Ikoné, Bonaventura, Gonzalez; Jovic

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Miranchuk; Seck

Christian D'Avanzo
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy