sabato, Marzo 25, 2023
HomeNewsVoli Wizzair da Bari a Torino e ritorno cancellati: come chiedere un...

Voli Wizzair da Bari a Torino e ritorno cancellati: come chiedere un rimborso di 250 euro

Domenica 29 gennaio 2023 si sono presentati dei disagi legati a Wizzair. Nello specifico, sono stati cancellati improvvisamente i voli della tratta Bari-Torino e ritorno. La compagnia aerea, è tenuta a rimborsare i viaggiatori per una cifra pari a 250 euro: ecco come chiedere il rimborso.

Disagi Wizzair e voli Bari-Torino e Torino-Bari cancellati

Dato che i voli per Torino da Bari, e ritorno, sono stati cancellati senza il minimo preavviso e nel corso della giornata di domenica 29 gennaio 2023, la compagnia aerea Wizzair può rilasciare un rimborso di 250 euro ai viaggiatori che lo richiedono.

Wallstreet English Torino

Infatti, secondo un’analisi di ItaliaRimborso, è prevista tale emissione per il Regolamento Comunitario 261/2004. I voli in questione, cancellati da Wizzair, sono quelli di Bari-Torino W65625, partenza alle 15:15, e Torino-Bari W65626, partenza alle 17:15. Quest’ultimo è stato cancellato di conseguenza al primo.

Voli Bari-Torino e viceversa, cancellati: ecco chiedere il rimborso

La richiesta per il rimborso dei voli cancellati domenica 29 gennaio 2023, è totalmente gratuita. I passeggeri degli aerei mai decollati per Bari-Torino e ritorno, possono attivare l’assistenza di ItaliaRimborso attraverso la compilazione del form online sul sito web italiarimborso.it.

Christian D'Avanzo
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy