venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsVoli Wizzair da Bari a Torino e ritorno cancellati: come chiedere un...

Voli Wizzair da Bari a Torino e ritorno cancellati: come chiedere un rimborso di 250 euro

Domenica 29 gennaio 2023 si sono presentati dei disagi legati a Wizzair. Nello specifico, sono stati cancellati improvvisamente i voli della tratta Bari-Torino e ritorno. La compagnia aerea, è tenuta a rimborsare i viaggiatori per una cifra pari a 250 euro: ecco come chiedere il rimborso.

Disagi Wizzair e voli Bari-Torino e Torino-Bari cancellati

Dato che i voli per Torino da Bari, e ritorno, sono stati cancellati senza il minimo preavviso e nel corso della giornata di domenica 29 gennaio 2023, la compagnia aerea Wizzair può rilasciare un rimborso di 250 euro ai viaggiatori che lo richiedono.

Infatti, secondo un’analisi di ItaliaRimborso, è prevista tale emissione per il Regolamento Comunitario 261/2004. I voli in questione, cancellati da Wizzair, sono quelli di Bari-Torino W65625, partenza alle 15:15, e Torino-Bari W65626, partenza alle 17:15. Quest’ultimo è stato cancellato di conseguenza al primo.

Voli Bari-Torino e viceversa, cancellati: ecco chiedere il rimborso

La richiesta per il rimborso dei voli cancellati domenica 29 gennaio 2023, è totalmente gratuita. I passeggeri degli aerei mai decollati per Bari-Torino e ritorno, possono attivare l’assistenza di ItaliaRimborso attraverso la compilazione del form online sul sito web italiarimborso.it.

Christian D'Avanzo
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy