lunedì, Febbraio 26, 2024
HomeSportCalciomercato Torino: ufficiale la cessione di Lukic al Fulham

Calciomercato Torino: ufficiale la cessione di Lukic al Fulham

Dopo l’ufficialità dell’acquisto di Ivan Ilic dall’Hellas Verona, il Torino ha anche piazzato un colpo in uscita: Lukic saluta per approdare in Premier League, sarà un nuovo calciatore del Fulham. Di seguito i dettagli sull’operazione.

Calciomercato Torino: i dettagli della cessione di Lukic al Fulham

Il 31 gennaio diventerà ufficiale: Lukic sarà del Fulham. L’ex 10 granata aveva già chiesto la cessione in estate, e dopo una lunga attesa tra reintegri in rosa, allontanamenti e rifiuti, ecco che finalmente ha trovato l’intesa con il club inglese.

Come riporta Sky, il centrocampista serbo svolgerà le visite mediche direttamente a Torino per poi volare in Inghilterra come nuovo calciatore del Fulham. La cifra dell’operazione si aggira intorno ai 10 milioni di euro, cassa importante per il club granata, dato l’investimento per Ilic.

Christian D'Avanzo
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy