giovedì, Giugno 20, 2024
HomeSportFC Torino in ritiro in Spagna durante i Mondiali: mancano solo le...

FC Torino in ritiro in Spagna durante i Mondiali: mancano solo le firme

L’ FC Torino sta disputando una stagione altalenante, ma adesso che si avvicina lo stop al campionato causa Mondiale, ecco che l’opportunità di rifiatare può aprire a diverse prospettive tecniche e tattiche. Tutte le informazioni a riguardo.

Il Torino va in ritiro in Spagna durante i Mondiali: si attendono solo le firme

Quasi ufficiale, in attesa delle firme, la destinazione per il ritiro invernale del Torino: sarà San Pedro del Pinater, piccolo centro della costa di Murcia in Spagna. Il presidente Urbano Cairo dovrebbe garantire agli uomini di Juric di allenarsi in gruppo in Spagna dall’8 al 17 dicembre. Secondo quanto riportato da La Stampa le firme sull’accordo dovrebbero esserci nelle prossime ore, rendendo ufficiale l’iniziativa granata in vista della seconda metà di stagione.

Inoltre, entro la data del ritiro, Juric potrebbe avere la rosa al completo nonostante il Mondiale ancora in corso. L’8 dicembre termineranno gli ottavi di finale della competizione, e date le avversarie che affronteranno nei gironi, sarà difficile raggiungere quel traguardo per la Serbia di Milinkovic-Savic, Lukic e Radojinc, e per la Croazia di Vlasic, oltre naturalmente che per la Svizzera di capitan Rodriguez. Dunque potrebbe essere per il Torino, un’ottima opportunità per rielaborare le idee tecniche e tattiche, attendendo gennaio per la ripresa del campionato.

Christian D'Avanzo
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy