domenica, Maggio 26, 2024
HomeEventiTorino Art Galleries: inaugurati tre giorni di colazioni in galleria per Artissima

Torino Art Galleries: inaugurati tre giorni di colazioni in galleria per Artissima

Realizzata per il 25esimo anno di fila grazie al sostegno della Fondazione per l’Arte Moderna e Contemporanea CRT, la Torino Art Galleries per Artissima, non solo riproporrà le ormai abitudinali Galleries Night, ma si inaugurerà un ulteriore iniziativa: l’Art Coffee Breakfasts. Quest’aggiunta avrà luogo sempre nelle 18 gallerie ad ingresso libero per il pubblico, e la sua particolarità sta nell’offrire tre giorni di colazioni nelle suggestive gallerie associate. Ecco tutte le informazioni.

Torino Art Galleries: il programma per i giorni di Artissima

Torino Art Galleries è pronta ad offrire dei memorabili giorni di Artissima ai cittadini di Torino e ai turisti: per il 25esimo anno di fila ripropone le Galleries Night, oltre ad aver aggiunto 5 gallerie associate l’edizione precedente. Ma la novità di quest’anno è l’iniziativa Art Coffee Breakfasts, che consiste in tre giorni di colazioni nelle 18 gallerie associate. Queste colazioni saranno a titolo gratuito e saranno firmate Nims, del gruppo Lavazza.

I tre giorni in questione sono fissati al 4, 5 e 6 novembre − da venerdì a domenica − e l’orario sarà dalle 9:30 alle 12:00. Di seguito l’elenco delle 18 gallerie associate:

A Pick Gallery, Crag Gallery, DavidePaludetto, Franco Noero, Febo e Dafne, Gagliardi e Domke, Giorgio Persano, In Arco, Luce Gallery, MetroQuadro, Norma Mangione, Peola Simondi, Photo&Contemporary, Raffaella De Chirico, Riccardo Costantini, Tucci Russo, Umberto Benappi, Weber&Weber.

Christian D'Avanzo
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy