Álvaro Odriozola alla Juventus sembra più di un’idea. La società bianconera starebbe lavorando per portare l’esterno spagnolo, ex Fiorentina, alla corte di Massimiliano Allegri già a gennaio. Si farà leva sulla volontà del giocatore, che al momento però non è totalmente convinto di approdare a Torino, pur non avendo ancora giocato una partita ufficiale con il Real Madrid in questa stagione. Ecco tutti i dettagli.
Odriozola alla Juve già a gennaio? Le parole della giornalista sportiva Rocio Rodriguez
L’esterno spagnolo Álvaro Odriozola è un serio obiettivo di mercato per la Juventus, intenzionata ad accaparrarselo già questo gennaio. Si è così espressa in merito, durante il Pentasport di Radio Bruno Toscana, la giornalista sportiva Rocio Rodriguez: “Posso confermare che Odriozola al momento è finito nel mirino della Juventus, che vorrebbe averlo già a gennaio dopo il Mondiale. Purtroppo per i tifosi viola le voci sono vere. Il giocatore ha comunque espresso la volontà di giocarsi le sue carte al Real: vuole restare a Madrid almeno fino a giugno”.
Al momento Odriozola non ha ancora giocato in questa stagione con il Real Madrid. Con la Fiorentina durante il prestito non aveva sfigurato, esordendo con i viola l’11 settembre seguente in occasione della vittoria per 1-2 contro l’Atalanta; il 17 gennaio 2022 segna il suo primo goal nel successo per 6-0 contro il Genoa all’Artemio Franchi. Sul suo futuro, tra Real e Juve, c’è ancora da attendere per capirne di più.