martedì, Settembre 27, 2022
HomeSportCampagna abbonamenti: l'obiettivo è superare i 6mila tifosi

Campagna abbonamenti: l’obiettivo è superare i 6mila tifosi

La campagna abbonamenti del Torino sia avvia verso il suo termine, a seguito di ben cinque giornate di Serie AA in cui la formazione granata è stata in grado di accumulare dei risultati più che positivi per la piazza, non soltanto dal punto di vista prettamente numerico. L’obiettivo è quello di superare i 6000 abbonati in totale: un numero che, alla vigilia dell’inizio della stagione, appariva come sicuramente difficile, se non impossibile, ma che potrebbe essere alla portata della società granata in virtù dell’inizio stagione particolarmente favorevole per la squadra di Ivan Juric. I risultati della formazione, in effetti, hanno convinto la folla.

I numeri della campagna abbonamenti del Torino

L’inizio campionato del Torino è stato particolarmente soddisfacente per la piazza e per i tifosi della formazione granata; il Torino ha accumulato tre vittorie e un pareggio in cinque partite, con un totale di 10 punti su 15 disponibili che hanno reso possibile, alla formazione granata, l’ottenimento di una posizione di vertice. Addirittura, il Torino è in avanti, in classifica, rispetto a due società particolarmente blasonate come Inter e Juventus, anche se si tratta di una situazione probabilmente temporanea.

Wallstreet English Torino

Naturalmente, ciò ha creato grande soddisfazione nella piazza torinese, che ha aumentato il numero di abbonati allo stadio dopo le perplessità che sono state manifestate sul mercato e, allo stesso tempo, a seguito degli scontri tra Ivan Juric e la società; in virtù di questi dissidi i tifosi non avevano raggiunto un numero esorbitante di abbonamenti allo stadio ma, a seguito delle prestazioni positive offerte dalla formazione, il numero degli abbonati è salito vertiginosamente. Alla vigilia della sfida contro il Lecce, poi vinta dal Torino, il numero degli abbonati superava le 5.600 unità, dunque l’obiettivo di vendere 6000 tessere entro la fine della campagna abbonamenti è sicuramente possibile.

Bruno Santini
Bruno Santini
Bruno Santini, 21 anni di Aversa (CE). Studente di marketing e scienze della comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, già copywriter e articolista presso Wolf Agency di Moncalieri (TO) . Amante di attualità, cinema e musica, oltre che di ogni componente culturale insita in ogni paese.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy