martedì, Settembre 27, 2022
HomeSportCalciomercato: accordo tra Torino e Leicester per Praet

Calciomercato: accordo tra Torino e Leicester per Praet

Buone notizie per i tifosi del Torino, in occasione dell’ultimo giorno di calciomercato che potrebbe cambiare – anche se parzialmente – l’organico della formazione granata. La formazione allenata da Ivan Juric ha corteggiato a lungo, durante la sessione estiva di calciomercato, il centrocampista Dennis Praet, che ha già giocato in maglia granata impressionando per il suo talento. Adesso, il belga – attualmente in forza al Leicester – potrebbe tornare in maglia granata, dato che è stato raggiunto un accordo tra le società, ma c’è prima da risolvere un modo legato al sostituto per gli inglesi.

Accordo tra Torino e Leicester per Praet: le cifre dell’acquisto

Stando a quanto indicato da diversi quotidiani di informazione calcistica, l’accordo tra il Torino e il Leicester si basa su cifre sicuramente considerevoli per la squadra granata che, per assicurarsi il ritorno di Dennis Praet al Torino, ha sborsato ben 8.5 milioni nelle casse della squadra inglese del Leicester. Tuttavia, nonostante l’accordo, la formazione delle Foxes starebbe attendendo il sostituto di Praet, che potrebbe definitivamente sbloccare la trattativa entro la fine del calciomercato estivo, fissata alle ore 20 del 1 settembre del 2022.

Wallstreet English Torino

Una soluzione, per entrambe le formazioni, potrebbe provenire proprio dall’Italia: Boga, infatti, è in uscita dall’Atalanta (dopo che la squadra bergamasca ha rinforzato il suo attacco con Lookman) e potrebbe raggiungere proprio il Leicester, che in questo modo darebbe il via libera alla cessione di Dennis Praet. Il Torino, intatto, è giunto alla rescissione consensuale del contratto con Simone Zaza, che ha risolto il suo contratto che l’avrebbe legato al Torino al 30 giugno 2023.

Bruno Santini
Bruno Santini
Bruno Santini, 21 anni di Aversa (CE). Studente di marketing e scienze della comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, già copywriter e articolista presso Wolf Agency di Moncalieri (TO) . Amante di attualità, cinema e musica, oltre che di ogni componente culturale insita in ogni paese.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy