mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomeNewsTorino Fashion Week: torna la moda in città con Maki Mandela e...

Torino Fashion Week: torna la moda in città con Maki Mandela e stilisti di Hollywood

L’appuntamento con la moda torinese si riaccende in grande stile, attraverso la Torino Fashion Week che permetterà di rapportarsi a tantissime manifestazioni spettacolari, previste all’interno del capoluogo piemontese, dal 15 al 21 novembre del 2021. Gli impegni predisposti sono molteplici e, grazie alla cornice del digitale che ha già definito particolarmente l’evento del 2020, Torino si prepara ad accogliere stilisti e rappresentanti della moda internazionale in grande stile. Di sicuro, la Torino Fashion Week del 2021 non sfigurerà data la presenza di Maki Mandela e di stilisti di Hollywood dal calibro internazionale.

Il successo della Torino Fashion Week digitale nel 2020

La Torino Fashion Week del 2021 rappresenta un evento sicuramente importantissimo per la città piemontese che, a seguito dei numerosi appuntamenti con la moda che ha conosciuto negli anni scorsi, si prepara a vivere una settimana sicuramente importantissima sotto questo punto di vista. Nell’ambito della prima versione digital della settimana della moda torinese, vissuta nel 2020, il successo è stato garantito con più di 2 milioni e 300mila visualizzazioni e, grazie queste stesse, Torino ha potuto ottenere un altro primato, dopo essere stata la prima città ad accogliere anche stilisti emergenti all’interno del suo panorama relativo a moda e spettacolo.

ArredareModerno

In effetti, il capoluogo piemontese è diventato sempre più il centro di una grandissima attenzione internazionale, come testimoniato anche dall’ibridazione tra il contesto della Torino Fashion Week e il villaggio delle ATP Finals, nel quale è stato svolto un evento in occasione di sabato 13 novembre, in cui è stato possibile osservare la sfilata di modelle che indossavano capi di stilisti come Cna Moda, Adelyur Fashion, Anyta Style, Cristina Doneddu, Soho, Verman Style, Dang To Nga.

L’attesa per Maki Mandela e la sfilata di The Struggle Series

I cittadini di Torino potranno dovrà aspettarsi appuntamenti sicuramente importantissimi nell’ambito del contesto della Torino Fashion Week, prevista dal 15 al 21 novembre del 2021. In effetti i nomi, dal calibro internazionale, che compongono la realizzazione dell’evento sono sicuramente degni di grandissima considerazione, come testimoniato dalla presenza di Maki Mandela, figlia dell’ex presidente sudafricano Nelson Mandela. La donna è CEO di House of Mandela, società fondata nel ricordo del padre. Maki Mandela porterà in passerella la collezione streetwear The Struggle Series, con disegni realizzati dal premio Nobel.

Bruno Santini
Bruno Santini, 21 anni di Aversa (CE). Studente di marketing e scienze della comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, già copywriter e articolista presso Wolf Agency di Moncalieri (TO) . Amante di attualità, cinema e musica, oltre che di ogni componente culturale insita in ogni paese.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy