martedì, Dicembre 6, 2022
HomeEventiTorino Esposizioni: torna Natale in giostra

Torino Esposizioni: torna Natale in giostra

A causa della pandemia, per due inverni Natale in giostra a Torino Esposizioni è stato sospeso. Quest’anno, l’evento torna a pieno regime, per la gioia di grandi e piccini.

Un appuntamento attesissimo, soprattutto dai bambini, tristemente rimandato a data da destinarsi nel periodo più oscuro di pandemia. Oggi, finalmente, Natale in giostra torna a Torino Esposizioni in maniera ufficiale, per la sua quarantatreesima edizione. Il V Padiglione della struttura ospiterà gli allestimenti, i cui lavori di realizzazione sono giunti quasi al termine. Da sabato 26 novembre a martedì 10 gennaio, le giostre e le attrazioni solite torneranno ad animare i pomeriggi dei bambini all’interno degli spazi dedicati nel Valentino.

Tutte le info sulla struttura

Nel recente passato dell’edificio, dunque, durante la pandemia, esso ha ospitato un ospedale da campo per i malati di COVID, in un primo momento e, dopo, un centro vaccinale. Dopo due anni, quindi, il ritorno di Natale in giostra a Torino Esposizioni segna anche l’avvenuta rinascita del territorio cittadino, i cui abitanti, possono tornare a respirare un’aria più spensierata.

Wallstreet English Torino

Fino al 10 gennaio, quindi, le attrazioni, 45 per la precisione, saranno disponibili per l’utilizzo da parte del pubblico, tutti i pomeriggi dalle 15.30 alle 23 e nei festivi e la domenica dalle 10.30 alle 24. Oltre a questo, ci saranno diverse iniziative sociali e benefiche, tra mattinate di accesso gratuito ai disabili per le attrazioni e gli incassi del primo giorno devoluti ai bisognosi.

RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy