sabato, Gennaio 28, 2023
HomeNewsMonopattini a Torino: da febbraio attivi quattro servizi di sharing

Monopattini a Torino: da febbraio attivi quattro servizi di sharing

A Torino si ha ora l’obiettivo di ridurre il numero di operatori di monopattini, in modo da diminuire il numero degli abbandoni (che spesso intralciano i cittadini) e le continue soste irregolari.

Info sui quattro servizi attivi per i monopattini a Torino

La decisione è stata di conseguenza quella di disporre un massimo di quattro operatori per tutta la città. Tali operatori avranno disporranno di 750 monopattini ciascuno, mentre si prevede un aumento dei parcheggi dedicati ai veicoli che al momento sono 1300.

Wallstreet English Torino

Ogni servizio di sharing sottoscriverà una convenzione che inizierà dal 1 Febbraio 2023. Tale convenzione sarà valida fino al 31 Ottobre 2025 e, con questi provvedimenti, il comune di Torino è sicuro di avvantaggiare la mobilità dei cittadini ed aumentare l’ecosostenibilità di tutti i quartieri.

Andrea Barone
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy