Doppio incidente tra Ivrea e Santhià: 15 veicoli coinvolti, diversi feriti
Da Nunzia Cipolletta
Dicembre 27, 2022
Torino. Nella mattina del 27 dicembre incidente stradale doppio tra Ivrea e Santhià. Il bilancio complessivo è di 15 veicoli coinvolti e diversi feriti.
Incidente tra Ivrea e Santhià: tre veicoli coinvolti e quattro feriti
A Torino, nel corso della mattina del 27 dicembre, si è verificato un incidente stradale sul raccordo autostradale Ivrea-Santhià ad Albiano d’Ivrea, in direzione di Ivrea.
L’incidente stradale ha coinvolto tre veicoli, mentre il bilancio dello scontro è di quattro feriti, nessuno dei quali sembra essere in pericolo di vita.
Dei quattro feriti nello scontro ad Albiano d’Ivrea, due sono lavoratori investiti mentre tagliavano l’erba a bordo strada. I due operai sono stati trasportati in codice rosso al Cto di Torino.
Gli altri due feriti, che invece stavano viaggiando nelle auto coinvolte nell’incidente stradale, sono stati ricoverati all’ospedale di Ivrea in codice verde.
Sul luogo del sinistro sono arrivate le forze dell’ordine: i vigili del fuoco di Ivrea, la polstrada di Torino e gli ausiliari Ativa.
Tamponamento in galleria ad Alice Castello sulla bretella Ivrea-Santhià
Poco dopo lo scontro tra autovetture verificatosi sul raccordo autostradale Ivrea-Santhià ad Albiano d’Ivrea, sempre in direzione Ivrea si è verificato un tamponamento in galleria che ha coinvolto più di 10 veicoli.
Probabilmente a causa dei rallentamenti che hanno fatto seguito all’incidente stradale ad Albiano d’Ivrea, in una galleria nel territorio del comune di Alice Castello (Vercelli), un tamponamento ha interessato 12 veicoli e comportato una coda lunga circa 15km.
Sembra che una persona sia rimasta ferita.
A causa del blocco della circolazione, sono intervenute le forze dell’ordine: gli agenti della polizia stradale di Torino stanno ora effettuando degli accertamenti.
Articolo precedente
Olimpiadi a Torino nel 2026? Il sindaco Lo Russo mostra disponibilità
Articolo successivo
Calciomercato Torino: Lukic tra Leicester e Roma, il futuro del centrocampista
Nunzia Cipolletta
Laureata in Comunicazione. Interessata alla politica e alla società. Amante di Musica, Cinema, Arte e Letteratura.