venerdì, Giugno 14, 2024
HomeSportCalciomercato Torino: Lukic tra Leicester e Roma, il futuro del centrocampista

Calciomercato Torino: Lukic tra Leicester e Roma, il futuro del centrocampista

La Roma di Mourinho è in cerca di rinforzi, e siccome la trattativa con il Sassuolo per Frattesi sta diventando sempre più ostica, si valutano le alternative. Il nuovo obiettivo per il centrocampo giallorosso è Sasa Lukic del Torino, su cui si è informato anche il Leicester. Di seguito tutte le informazioni.

Calciomercato Torino: Lukic in partenza, sponda giallorossa?

Già in estate la Roma ha tentato di riportare a casa Davide Frattesi, per impreziosire un già qualitativo centrocampo. La trattativa con la dirigenza del Sassuolo è però difficile da portare a termine, soprattutto nel breve tempo della finestra invernale di calciomercato.

I giallorossi devono allora guardarsi intorno e scegliere tra altre opzioni. Il primo nome sul taccuino è quello di Sasa Lukic, in partenza dal Torino. Il centrocampista piace a Mourinho è la trattativa è più abbordabile.

L’eventuale operazione con la Roma

Juric lo ha messo fuori rosa da tempo, proprio in virtù dell’imminente partenza e dal mal di pancia che il calciatore serbo ha dimostrato di avere già la scorsa estate. Per ora ha trovato poco spazio in campo, dunque può dirsi ufficialmente in partenza, tra Leicester e Roma.

Gli inglesi si sono interessati per primi, ma la contropartita Kumbulla potrebbe essere la svolta per l’operazione Torino-Roma. Il centrale albanese è gradito a Juric, che lo ha già allenato a Verona; inoltre, il difensore ha collezionato pochissimi minuti con la maglia giallorossa questa stagione.

Christian D'Avanzo
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy