giovedì, Maggio 30, 2024
HomeEventiCluedo all'aperto: tutto sull'evento a Torino

Cluedo all’aperto: tutto sull’evento a Torino

A Torino, si giocherà a Cluedo trovando indizi tra piazze e vie cittadine del centro, a titolo completamente gratuito.

Un gioco da tavolo che ha ispirato film, libri e programmi televisivi. Cluedo è un vero e proprio evergreen, soprattutto tra i regali di Natale da destinare a familiari e amici. Il board game di stampo crime raccoglie milioni di fan in tutto il mondo, essendo nato oltre 70 anni fa. Conosciuto in ogni angolo del globo, Cluedo sarà giocabile a Torino in real life, con una full immersion nel tabellone di gioco, la Città della Mole, che porrà ai partecipanti i tipici interrogativi in grado di conquistare gli amanti del Giallo.

Tutto sull’evento

Con una versione tutta nuova, intitolata Cluedo Escape – Il Tradimento a Villa Tudor, i fan del gioco avranno la possibilità di giocare in uno scenario tutto nuovo, individuando il vero colpevole attraverso sfide inedite, terribili insidie ed interessanti storie. Per quanto riguarda, invece, Cluedo all’aperto a Torino, sarà possibile giocarci dal 25 novembre al 18 dicembre, grazie ad un tour firmato Garipalli, realtà di escape games leader nel settore in Italia. Il nuovo Cluedo Escape proporrà un’esperienza all’aperto molto interessante, a cui i giocatori potranno accedere iscrivendosi in maniera gratuita tramite app e sviluppando l’intera storia lungo un tracciato che parte da via Garibaldi 10 dalle 8.00 alle 18.00.

Claudio Pezzella
Claudio Pezzella
Claudio Pezzella, 21 anni, Napoli. Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II, lavora in qualità di copywriter con la Wolf Agency di Moncalieri (TO) assiduamente. Copywriter specializzato in articoli di vario genere, musicista, amante dell'arte in ogni sua sfumatura e sempre alla ricerca di nuovi orizzonti culturali.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy