lunedì, Febbraio 26, 2024
HomeEventiSan Valentino al Palavela di Torino: apertura straordinaria il 14 febbraio

San Valentino al Palavela di Torino: apertura straordinaria il 14 febbraio

Iniziativa al Palavela di Torino finalizzata ad offrire alle coppie un’opzione originale per festeggiare San Valentino. La struttura aprirà alle 20:30 di martedì 14 febbraio, fino a mezzanotte. Il Palavela, situato in Via Ventimiglia 145, organizza una serata unica per gli innamorati che vogliono concedersi una particolare attività romantica. Di seguito le informazioni sull’evento a Torino.

Il Palavela: l’edificio per le grandi occasioni

Il Palavela è stato inaugurato nel 1961 in occasione dei festeggiamenti per il centenario dell’Unità d’Italia. L’edificio è nato con l’idea di offrire spazi da allestire per mostre o eventi per le grandi occasioni, non solo sportivi. La reinterpretazione del Palazzo delle Mostre, anche detto Palavela a causa della sua forma, è ad opera di Gae Aulenti.

Ogni anno conta un’affluenza di circa 70 mila persone, ed ha ospitato eventi importanti come il Mondiale di pattinaggio sul ghiaccio, la Coppa Davis, e tanti altri. Ma il Palavela vanta anche numerose attività e mostre di entità e tipologia differente, a dimostrazione della sua grandiosità nel cuore di Torino.

Iniziativa Palavela per San Valentino: apertura straordinaria il 14 febbraio 2023

Iniziativa del Palavela per San Valentino 2023: il prossimo 14 febbraio, le coppie potranno festeggiare il loro innamoramento con un’attività divertente e forse poco praticata, generalmente: il pattinaggio sul ghiaccio. Non solo c’è questa opportunità, ma si potrà assistere anche allo spettacolo di tre giovani coppie di atleti del Cus Pattinaggio.

Prevista la lotteria a premi, con la quale si ha l’opportunità di vincere una visita con degustazione alla suggestiva Fabbrica del Cioccolato di Boella&Sorrisi, ed anche una lezione di pattinaggio di coppia messa in piedi dai maestri del Cus.

Da ricordare che l’orario dell’apertura straordinaria al Palavela di Torino, è dalle 20:30 alle 00:00. A chi prenderà parte alla serata verrà riservato uno sconto speciale sull’acquisto di due biglietti per vedere il prossimo evento intitolato “Cinema On Ice” con Carolina Kostner, in programma al Palavela il 25 febbraio 2023.

Christian D'Avanzo
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy