martedì, Settembre 27, 2022
HomeEventiMarco Mengoni: il cantante sarà ospite all'Open Day della Scuola Holden

Marco Mengoni: il cantante sarà ospite all’Open Day della Scuola Holden

In occasione del 10 settembre del 2022, la Scuola Holden di Torino organizzerà un Open Day che prenderà il titolo di Festa Mobile. Si tratta di un evento indirizzato alla cittadinanza, attraverso un insieme di attività, strumenti e conferenze che permetteranno di mettere in relazione docenti, studenti ed ex studenti diplomati. Attraverso tutto l’insieme di progetti, naturalmente, sarà possibile godere di un evento che si arricchirà attraverso la presenza di Marco Mengoni. Il cantautore terrà un dialogo con Marco Missiroli, scrittore presente in occasione dell’appuntamento più importante, previsto in occasione degli Open Day della scuola Holden.

L’incontro con Marco Mengoni e le lezioni previste

La presenza di Marco Mengoni rappresenta sicuramente un punto di forza particolare per gli Open Day della Scuola Holden di Torino, che prenderanno il nome di Festa Mobile. Il cantautore sarà presente a partire dalle ore 15:00, quando inizieranno gli incontri e le lezioni all’interno della scuola, che si potrà visitare a partire dalle 14:30. All’interno del General Store, infatti, il cantautore terrà un dialogo con lo scrittore Marco Missiroli.

Wallstreet English Torino

Successivamente, sarà possibile godere anche di lezioni brevi con diversi ospiti, come Fabiano Massimi, Elena Varvello, Sara Benedetti e Alessandro Avataneo. Inoltre, non mancheranno gli incontri con diversi studenti diplomati all’interno della Scuola Holden di Torino, che presenteranno il programma delle attività e degli strumenti con cui hanno lavorato nel corso del loro permanenza nella scuola.

Le altre attività previste in occasione degli Open Day della Scuola Holden

Tra le altre attività previste per tutti coloro che prenderanno parte agli Open Day della Scuola Holden, ci sono i test d’ingresso di Academy e Original, per tutti coloro che hanno deciso di iscriversi alle selezioni. Chiaramente, gli Open Day saranno disponibili per tutta la cittadinanza, fino a esaurimento posti. Per questo motivo, si consiglia di iscriversi tempestivamente al fine di essere presenti in occasione dell’evento, tramite il portale del sito dedicato agli open day.

Bruno Santini
Bruno Santini
Bruno Santini, 21 anni di Aversa (CE). Studente di marketing e scienze della comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, già copywriter e articolista presso Wolf Agency di Moncalieri (TO) . Amante di attualità, cinema e musica, oltre che di ogni componente culturale insita in ogni paese.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy