domenica, Agosto 7, 2022
HomeEventiNotte Bianca a Giaveno sabato 30 luglio: ospiti e programma

Notte Bianca a Giaveno sabato 30 luglio: ospiti e programma

Questo sabato 30 luglio 2022, si svolgerà la Notte Bianca a Giaveno. Un grande ritorno dopo due anni di blocco. Una nottata di festa, divertimento e negozi aperti, realizzata dal Giaveno Summer Village.

Notte Bianca a Giaveno sabato 30 luglio: programma e novità

Serata di festa, ricca di musica, balli, cibo e bevande, shopping e tanto divertimento. È il programma di Giaveno Summer Village per questo sabato 30 luglio 2022, dove, a partire dalle ore 19 e fino a mezzanotte inoltrata, sarà possibile apprezzare musica dal vivo, con ospiti e Dj Set Team Party Time con i Latin Boys – Latin Pop Reggaeton e El Poeta, il campione nazionale di freestyle rap. Per gli amanti di altri stili, in piazza Sant’Antero suoneranno musica celtica con la presenza di ‘Martina Merlo Celtic Harp’.

Wallstreet English Torino

Aria di novità e nuovo design e location per i vari punti di vendita e spettacolo durante questa Notte Bianca. Difatti, quest’anno, il palco che ospiterà i musicisti che rallegreranno la festa, verrà posizionata in piazza Saint Jean de Maurienne, appositamente spostata per delineare al meglio la zona spettacolo da tutta quell’area che verrà dedicata al food & drink: birrifici artigianali e street food, camioncini. Spazio appositamente posizionato in piazza Molines.

Per chi vorrà fare due salti di ballo country, dovrà spostarsi in piazza Ruffinatti invece. Ma la musica e i locali saranno aperti in tutte le strade e piazze cittadine e saranno posizionati anche dei giochi gonfiabili e delle giostre per i più piccoli in piazza Maritano. Senza contare la possibilità di fare acquisti anche a tarda sera nei vari punti vendita e bancarelle di artigianato aperti e aderenti all’iniziativa.

Ma non finisce qui, perché contestualmente alla Notte Bianca, si svolgerà anche la primissima edizione della ‘Notte Ecologica’ presso il parco comunale.

Federica Felice
Federica Felice
Formata come Interior&Garden Designer, ho frequentato un corso di giornalismo che mi ha permesso di prestare servizi come copywriter e ghostwriter. Sono curiosa di natura e, tra i diversi interessi, ho la passione per la fotografia e i libri/film gialli.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy