martedì, Gennaio 31, 2023
HomeEventiManeskin in concerto a Torino: orari, biglietti e dove si esibiscono

Maneskin in concerto a Torino: orari, biglietti e dove si esibiscono

La band più famosa d’Italia, ormai, sono i Maneskin. I musicisti cominceranno il loro Loud Kids Tour nel 2023 a seguito della partecipazione all’Eurovision Song Contest, e del successo riscontrato in ambito nazionale e internazionale. Tra le date c’è anche un’esibizione a Torino. Di seguito le informazioni su orari, biglietti e luogo dell’evento.

Maneskin in concerto a Torino: tutte le info su orari, biglietti e luogo dell’evento

La giovane band romana dà il via al nuovo Tour, dove presenteranno il secondo album intitolato “Teatro d’ira – Vol. I”, con il singolo Zitti e Buoni. Rimandato a causa della pandemia, finalmente i concerti dei Maneskin avranno luogo in questo nuovo anno.

Wallstreet English Torino

La band sarà in concerto al Pala Alpitour in corso Sebastopoli 123 a Torino, il 25 febbraio 2023 alle ore 21:00 con conclusione intorno alle 23:00. Per acquistare i biglietti, che partono da 34,50 euro a persona, è possibile recarsi nei punti vendita di Ticketone o sul loro omonimo sito online.

Christian D'Avanzo
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy