sabato, Gennaio 28, 2023
HomeEventi“Il Libro Ritrovato”, mostra-mercato di libri antichi a Torino: dove, data e...

“Il Libro Ritrovato”, mostra-mercato di libri antichi a Torino: dove, data e info

“Il Libro Ritrovato” è la più importante mostra-mercato di libri antichi e fuori stampa di Torino, un evento da non perdere: tutte le informazioni utili.

“Il Libro Ritrovato”, mostra-mercato di libri antichi a Torino

Ogni prima domenica del mese viene allestita a Torino la mostra-mercato “Il Libro Ritrovato”, dedicata a libri antichi, volumi fuori stampa, e tanto altro.

Wallstreet English Torino

Oltre 100 bancarelle di privati e professionisti del settore espongono libri antichi, volumi unici, edizioni fuori stampa, ma anche fumetti d’autore, francobolli, cartoline antiche.

“Il Libro Ritrovato” è un evento da non perdere per gli amanti della lettura, ma anche per gli appassionati di antiquariato che intendono arricchire la propria collezione con copertine vintage e francobolli introvabili.

Anche semplicemente per passeggiare tra pagine che fanno rivivere la storia e lasciarsi trasportare indietro nel tempo, “Il Libro Ritrovato” è il posto giusto.

“Il Libro Ritrovato”: dove, data e tutte le info

La mostra-mercato di libri antichi a Torino è organizzata dall’Associazione Onlus “Casa Malta” da oltre 10 anni, l’appuntamento è sempre lo stesso: ogni prima domenica del mese in Piazza Carlo Felice, Torino.

Per il secondo mese del 2023, “Il Libro Ritrovato” sarà allestito il 5 febbraio: la mostra-mercato resterà in piedi dalle 08:00 alle 18:00.

L’ingresso è gratuito.

Nunzia Cipolletta
Nunzia Cipolletta
Laureata in Comunicazione. Interessata alla politica e alla società. Amante di Musica, Cinema, Arte e Letteratura.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy