sabato, Gennaio 28, 2023
HomeEventiConcerto tributo per i Pink Floyd a Torino: dove, data e info...

Concerto tributo per i Pink Floyd a Torino: dove, data e info biglietti

I Pink Floyd legend saranno a Torino per un concerto-tributo alla leggendaria band Pink Floyd: dove, data e info biglietti.

Concerto tributo per i Pink Floyd a Torino

Non c’è alcun dubbio sul fatto che i Pink Floyd abbiano fatto la storia della musica. La mitica band ha ispirato e influenzato il panorama musicale, e continua a farlo. In questo quadro si collocano i Pink Floyd legend, la band italiana tributo del leggendario gruppo rock.

Wallstreet English Torino

Dallo studio minuzioso di musica, scenografie e partiture dei concerti, senza trascurare l’importanza dell’originalità, i Pink Floyd legend saranno a Torino per un concerto che intende essere innanzitutto un tributo ai Pink Floyd.

Il gruppo italiano si esibirà nel concerto-evento nel quadro del tour “Atom Heart Mother”: di seguito tutte le informazioni a proposito di luogo, data e biglietti dello show.

Pink Floyd legend a Torino: dove, data e info biglietti

I Pink Floyd legend saranno a Torino per un concerto-tributo ai Pink Floyd. L’evento si svolgerà al Teatro Colosseo di Torino, in via Madama Cristina 71.

L’unica data torinese del tour “Atom Heart Mother” è il giorno 8 marzo 2023. Lo show inizia alle ore 21:00, per concludersi intorno alle 23:00.

I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it, il costo di un singolo biglietto parte da un minimo di 28 euro per la Galleria B, fino ad un massimo di 50 euro per la Poltronissima.

Nunzia Cipolletta
Nunzia Cipolletta
Laureata in Comunicazione. Interessata alla politica e alla società. Amante di Musica, Cinema, Arte e Letteratura.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy