Torino è sempre al centro di numerosi eventi musicali, come per esempio il concerto di Francesca Michielin che si terrà a breve, oppure il Torino Jazz Festival che ha in programma numerose esibizioni di spessore, per questo non sorprende che arrivi tra pochissimo un altro importante concerto che è quello di Le Vibrazioni!
Chi sono Le Vibrazioni
La band musicale Le Vibrazioni è ancora sulla cresta dell’onda grazie al loro nuovo album, intitolato “V” e uscito da circa un mese nei negozi fisici ed online, senza contare la loro partecipazione al sessantottesimo Festival Di Sanremo, il quale li ha riportati sul podio grazie alla loro esibizione del singolo “Così Sbagliato“.
La band è formata da Francesco Sarcina (il quale è la voce del gruppo e si esibisce con la chitarra), Marco Castellani (che si esibisce con il basso), Stefano Verderi (che si esibisce (con la chitarra e con la tastiera) e Alessandro Deidda (che si esibisce con la batteria).
La scaletta del concerto di Le Vibrazioni a Torino
Il concerto, che si terrà stasera, è particolarmente atteso dai fan del gruppo ed ecco la potenziale scaletta con le più importanti canzoni della band:
Il cantico delle pene
Sani pensieri
In una notte d’estate
Tantissimo
Insolita
L’angolo buio
Angelica
Portami via
Pensami così
Cambia
Ovunque andrò
Dov’è
Ridere ancora
Base
Raggio di sole
Dedicato a te
Così sbagliato
Vieni da me
Su un altro pianeta
Biglietti ed info sul concerto di Le Vibrazioni a Torino
Il concerto di Le Vibrazioni, facente parte di un ambizioso tour in tutta Italia, si terrà stasera (venerdì 10 Marzo) alle ore 22.00 nella struttura Hiroshima Mon Amour che si trova a via Carlo Bossoli 83. Nonostante manchi poco alla serata, è rimasta ancora la possibilità di poter acquistare il biglietto.
I biglietti sono disponibili sul sito TicketOne ed il posto ha un prezzo che parte dai 28,75 euro, quindi, se si è fan della celebre band musicale e si è residenti a Torino, è meglio affrettarsi perché la fortuna di trovarli disponibili potrebbe svanire da un momento all’altro e si sarebbe poi costretti ad andare al concerto di un’altra città.