lunedì, Febbraio 26, 2024
HomeEventiFrancesca Michielin in concerto a Torino: dove, data e info biglietti

Francesca Michielin in concerto a Torino: dove, data e info biglietti

Francesca Michielin sarà in concerto a Torino per il suo tour “Bonsoir”. Tutte le informazioni utili sull’evento.

Francesca Michielin: gioiello della musica italiana

Francesca Michielin è sicuramente una delle stelle più brillanti della galassia musicale italiana degli ultimi anni. Esordisce con la vittoria ad X-Factor nel 2011 e da lì si susseguono innumerevoli successi, il suo primo album “Riflessi di me”, vanta la supervisione artistica di Elisa.

Nel 2014 Michelin è l’unica artista italiana ad essere scelta per contribuire alla colonna sonora del film “The Amazing Spiderman 2 – Il potere di Electro”.

Proseguendo, nel 2016 partecipa al Festival di Sanremo e si classifica seconda con la celebre canzone “Nessun grado di separazione”.

Dal debutto ad oggi ha rilasciato cinque album in studio, di cui l’ultimo solo pochi giorni fa. Il disco più recente di Francesca Michielin si intitola “Cani sciolti”, ed è stato anticipato dalla hit radiofonica “Occhi grandi grandi”, e dagli altri singoli “Un bosco”, “Quello che ancora non c’è” e “Bonsoir”, da cui il titolo della sua tournée.

Cantautrice, compositrice, direttrice d’orchestra, scrittrice Francesca Michielin è una perla rara dai numerosi talenti. Solo nel 2022, è stata la direttrice d’orchestra di Emma Marrone a Sanremo, ha conseguito il diploma di laurea di primo livello in canto jazz, ha esordito come conduttrice nel programma “Effetto terra”, ha presentato X-Factor a 10 anni dalla sua vittoria come concorrente, e ha pubblicato il suo primo romanzo dal titolo “Il cuore è un organo”.

Francesca Michielin in concerto a Torino: dove, data e info biglietti

Francesca Michielin sarà a Torino per un concerto del suo tour “Bonsoir”.

L’evento si svolgerà il 23 marzo 2023 al Teatro Colosseo, in via Madama Cristina 71. L’orario di inizio del concerto è previsto per le 21.00.

I biglietti sono disponibili online sul sito di www.ticketone.it, nella sezione dedicata a tutti gli eventi in programma di Francesca Michielin. Il costo di un singolo biglietto parte da 31,00 euro per la Galleria B: attualmente l’unica tipologia di biglietto ancora disponibile.

Gli altri posti sono già sold-out, ma per chi fosse interessato è comunque possibile verificare sui social network se qualcuno ha intenzione di vendere il proprio biglietto.

Nunzia Cipolletta
Nunzia Cipolletta
Laureata in Comunicazione. Interessata alla politica e alla società. Amante di Musica, Cinema, Arte e Letteratura.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy