giovedì, Maggio 30, 2024
HomeSportRoma-Juventus: probabili formazioni e dove vedere il match in TV e in...

Roma-Juventus: probabili formazioni e dove vedere il match in TV e in streaming

Roma-Juventus si sfidano allo Stadio Olimpico di Roma nel match valido come posticipo domenicale della 25esima giornata di Serie A TIM. Il match è previsto domenica 5 marzo alle ore 20.45. Di seguito le info su dove vedere la partita in TV e in streaming, e le probabili formazioni delle due squadre.

Roma-Juventus: dove vedere il match in TV e in streaming

La Juventus è in un momento di forma incredibile, segnato da quattro vittorie di fila in campionato e il passaggio del turno in Europa League. I bianconeri sono reduci dalla vittoria in casa nel derby della mole contro il Torino per 4 a 2, e affrontano la Roma, una delle squadre più battute nella storia del club piemontese.

La Roma, al contrario, è reduce da una sconfitta pesante in casa della Cremonese per 2 a 1, squadra lombarda che ha così trovato la sua prima vittoria storica in Serie A TIM. I giallorossi sono in cerca del riscatto, e in un periodo dove i risultati sono piuttosto discontinui non possono permettersi un altro scivolone.

Roma-Juventus, prevista domenica 5 marzo alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma, si può vedere esclusivamente su Dazn, sull’app streaming oppure tramite Sky con Zona Dazn, canale satellitare presente sul decoder.

Roma-Juventus: le probabili formazioni

I padroni di casa non avranno a disposizione il loro allenatore, siccome José Mourinho è squalificato dopo l’espulsione rimediata a Cremona. La Juventus ha ritrovato tutti i titolari a disposizione, anche Paul Pogba che ha esordito in campionato contro il Torino.

Di seguito le probabili formazioni di Roma-Juventus, match valido per la 25esima giornata di Serie A TIM:

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri

Christian D'Avanzo
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy