domenica, Febbraio 5, 2023
HomeEventiC2C Festival di Torino 2022: tutti gli artisti presenti alla 20esima edizione...

C2C Festival di Torino 2022: tutti gli artisti presenti alla 20esima edizione dell’evento

Il C2C Festival di Torino torna a capienza intera dopo la precedente edizione a posti limitati, mentre quella del 2020 era stata solo in diretta streaming causa pandemia. Il festival si svolgerà dal 3 al 6 novembre, offrendo giorni di musica live e incontri. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’edizione speciale del C2C Festival di Torino.

C2C Festival di Torino 2022: tutti gli artisti presenti all’edizione speciale già sold-out

La particolarità di questa ventesima edizione del C2C Festival di Torino sta prima di tutto nella dedica: alla cantante e DJ Sophie, nominata ai Grammy per il miglior album di musica dance ed elettronica, prima donna transgender di sempre; e a Franco Battiato, in ricordo del suo Joe Patti’s Experimental Group e dell’esibizione del 2014, uno dei momenti più alti del festival.

Wallstreet English Torino

L’altro tratto distintivo riguarda il gran numero di artisti a cui si darà spazio nei giorni tra il 3 e il 6 novembre: 35 artisti, di cui 13 debutti e 12 esclusive italiane. Il Festival avrà luogo nelle location delle OGR e del Lingotto, dove sono previsti 35mila spettatori con tanto di biglietti sold out, tranne di domenica.

Di seguito l’elenco degli artisti presenti al C2C Festival di Torino: Arca, Autechre, Bill Kouligas, Caribou, Caterina Barbieri, Jamie xx, Elena Colombi, Kode9, Romy, 72 HOUR POST FIGHT. Inoltre debuttano al C2C Festival di Torino: aya, Bicep, Blackhaine, Jockstrap, Lyra Pramuk, Makaya McCraven, Nala Sinephro, Pa Salieu, Two Shell, YEИDRY, Deena Abdelwahed, DJ Plead, My Analog Journal, Renato Leotta e i Nu Genea.

Christian D'Avanzo
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy