venerdì, Giugno 14, 2024
HomeEsteriL'ex premier albanese Berisha colpito con un pugno al volto pubblicamente

L’ex premier albanese Berisha colpito con un pugno al volto pubblicamente

L’ex premier albanese Sali Berisha, nonostante fosse circondato dai militanti e dalle sue guardie del corpo, è stato aggredito pubblicamente con un pugno al volto da uno sconosciuto. Di seguito la descrizione della vicenda.

Sali Berisha, ex premier albanese, è stato colpito al volto pubblicamente

L’aggressione a Sali Berisha è avvenuta durante la strada da percorrere per scortare l’ex premier albanese, attuale presidente del Partito democratico, fino alla manifestazione organizzata contro il governo del premier Edi Rama.

L’ex premier albanese Berisha, nonostante la presenza di guardie del corpo e militanti, non è riuscito ad evitare l’assalitore che lo ha colpito al volto. I segni evidenti non hanno comunque arrestato il suo cammino fino alla manifestazione allestita in occasione del vertice Unione Europea-Balcani occidentali, in corso a Tirana.

Lo sconosciuto è stato fermato subito dal guardaspalle dell’attuale presidente del Partito democratico, che dopo pochi minuti ha proseguito come se nulla fosse.

Christian D'Avanzo
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy