sabato, Gennaio 28, 2023
HomeEconomiaSupermercati più convenienti a Torino: in vista delle feste

Supermercati più convenienti a Torino: in vista delle feste

Fare la spesa per le nostre giornate quotidiane è sempre uno dei pensieri in cima alla lista, con l’aumento dei prezzi in linea generale, i torinesi, e non solo, sono sempre più a caccia di offerte e acquisti convenienti.

Siamo entrati in Dicembre, il mese d’eccellenza delle grandi feste con pranzi, cenoni e regali ( anche di tipo alimentare), la redazione di TorinoFree ha svolto una ricerca in merito, vi segnaliamo una lista di supermercati presenti nella città di Torino, consigliata e a cui fare riferimento:

Wallstreet English Torino
  • ALDI il discount tedesco vanta una gamma di prodotti eccellenti e di vasta scelta a prezzi convenienti. Inoltre, vi è anche un reparto dove i consumatori possono acquistare oggetti per la casa e per la persona in offerta, sono presenti proposte interessati per fare regali. Ricordiamo, inoltre, che il nuovo punto vendita della catena in questo momento sta effettuando candidature per nuove assunzioni
  • EUROSPIN anche in questi punti vendita vi sono diverse proposte per risparmiare sulla spesa, sia per la vostra quotidianità che per scegliere prodotti destinati alle feste.
  • IN’S MERCATO la catena discount sotto proprietà del gruppo Pam. La forza di questa catena è proporre ai propri consumatori prodotti di basso costo e super offerte di diversi marchi a quantità limitata.
  • LIDL uno dei più famosi discount esistenti, non è un segreto dire che sono sempre di più i clienti che si affidano annualmente alle proposte del gruppo, sia per convenienza che per varietà continua di proposte.
  • ESSELUNGA  catena italiana con più di 170 supermercati presenti nel nord e centro Italia, se ben sia in quinta posizione, è tra i market più convenienti dove fare grandi rifornimenti per la vostra spesa.
  • COOP grande gruppo di cooperative di consumatori italiani. Prodotti altamente selezionati e con attitudine a mantenere i prezzi più bassi possibili.
  • CONAD altra catena italiana in cui è possibile fare spesa a prezzi contenuti di vari prodotti
  • BENNET famoso gruppo francese dove si è molta possibilità di scelta marchi, internamente propone diverse offerte
  • MERCATO‘ propone molte offerte, in particolar modo grazie alla carta fedeltà.
  • EKOM discount con Banco Taglio a prezzi e offerte molto invitanti.

Le nostre ricerche continuano, vi abbiamo attualmente elencato le dieci proposte più gettonate e convenienti in Torino.

Vi auguriamo una spesa e acquisti natalizi.

Cristina Taverniti
Cristina Taverniti
Torinese con la passione per la scrittura e per la fotografia. Credo fermamente che ogni giorno ci sia una storia che valga la pena d'essere raccontata e conosciuta. Ho frequentato l'Albe Steiner e l'università degli studi Alma Mater di Bologna, facoltà Tecniche e culture della Moda, ma non smetto mai d'imparare e conoscere cose nuove!
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy