martedì, Dicembre 6, 2022
HomeEventiAldi, nuova apertura a Torino: come candidarsi e profili richiesti

Aldi, nuova apertura a Torino: come candidarsi e profili richiesti

Aldi apre un nuovo punto vendita a Torino, che sarà inaugurato in occasione di giovedì 24 novembre in Via Onorato Vigliani 157. Con una superficie di oltre 1000 metri quadrati, il punto vendita offrirà 20 nuove opportunità lavorative, che si aggiungono alle quasi tremila persone impiegate in tutta Italia. Si tratta, invece, del diciottesimo punto vendita Aldi nel territorio piemontese, con un totale di 364 collaboratori soltanto all’interno della regione. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a proposito della nuova apertura.

Tutte le informazioni sul nuovo punto vendita Aldi a Torino

Un nuovo punto vendita Aldi apre a Torino, offrendo immediatamente un assortimento completo di risorse smart, per la cittadinanza. A partire dai prodotti di frutta e verdura fino alle Marche più ricercate da parte dei consumatori italiani, passando per le realtà agricole di eccellenza italiana che permetteranno di acquistare la grande qualità in modo conveniente. Chiaramente, per mezzo delle offerte promozionali e degli speciali sotto-costi previsti per l’apertura, Aldi offrirà anche una panoramica di acquisto più conveniente per tutti coloro che visiteranno il nuovo store.

Wallstreet English Torino

Il punto vendita, certificato con classe energetica A e sviluppato su una superficie di 1.032m2, è dotato di impianti fotovoltaici di ultima generazione con portata da 42 kWp. Aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle 21:00 e la domenica dalle ore 8:30 alle 20:30, il punto vendita offre ai propri clienti anche un parcheggio interrato con 62 posti auto gratuiti e una colonnina di ricarica elettrica da 22 kW.

20 nuove assunzioni per il punto vendita di Aldi a Torino

Il nuovo punto vendita Aldi previsto in apertura a Torino permetterà di ottenere 20 posti di lavoro alla cittadinanza, e si vanno ad aggiungere alle già numerose presenze professionali in tutta Italia, per quel che concerne la catena commerciale. Come da comunicato, presentando il proprio CV presso i punti vendita specializzati, sarà possibile candidarsi per ottenere un posto di lavoro presso il nuovo punto vendita presente a Torino.

Bruno Santini
Bruno Santini
Bruno Santini, 21 anni di Aversa (CE). Studente di marketing e scienze della comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, già copywriter e articolista presso Wolf Agency di Moncalieri (TO) . Amante di attualità, cinema e musica, oltre che di ogni componente culturale insita in ogni paese.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy