mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeSportZapata e Soppy si uniscono al Torino, mentre Buongiorno pondera sugli Atalanta

Zapata e Soppy si uniscono al Torino, mentre Buongiorno pondera sugli Atalanta

Il calciatore colombiano, il cui valore è stimato a 7 milioni di euro con un bonus di 3 milioni di euro da parte dei due club, ha approvato il suo passaggio ai granata. Sarà seguito da Soppy che si unirà al Torino in prestito.

Nel frattempo, Buongiorno sta considerando se accettare l’offerta dell’Atalanta o no. Duvan Zapata è vicino a diventare l’ultima aggiunta alla squadra del Torino. La conferma dell’approvazione del giocatore colombiano al suo trasferimento ai granata è stata l’elemento che ha reso possibile l’operazione.

Questa decisione è stata presa dopo un periodo di contemplazione. Il prezzo del contratto di Zapata, come concordato dai due club, è di 7 milioni di euro, aggiungendo un bonus di 3 milioni di euro, e il successivo contratto firmato dal colombiano sarà della durata di tre anni. Accanto a Zapata, anche Soppy farà il suo viaggio al Torino, ma a differenza del colombiano, sarà in prestito secco.

Queste operazioni, tuttavia, sono completamente indipendenti dalla decisione di Buongiorno, un altro giocatore che al momento sta pesando la possibilità di unirsi all’Atalanta.

Questi recenti sviluppi dimostrano la volontà del Torino di potenziare la propria squadra con giocatori di talento. La decisione di Zapata di unirsi ai granata, insieme all’arrivo di Soppy, offre nuove opportunità e potenziali combinazioni sul campo. Inoltre, la decisione di Buongiorno sull’opportunità o meno di accettare l’offerta dell’Atalanta sarà sicuramente guardata con attenzione, poiché potrebbe influenzare ulteriormente la dinamica del club granata.

RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy