giovedì, Maggio 30, 2024
HomeSport"Manager di Serie A" a Torino Federmanager con i Grandi del Calcio...

“Manager di Serie A” a Torino Federmanager con i Grandi del Calcio e della Gestione Sportiva

Federmanager Torino presenta il convegno “Manager di Serie A”, che si terrà il 18 aprile 2024, dalle ore 18:00, presso il Circolo della Stampa Sporting, Corso Agnelli 45, a Torino. L’evento gratuito è una vetrina esclusiva dedicata all’importanza del management nel calcio e nella gestione sportiva.

Donato Amoroso, Vice Presidente di Federmanager Torino, inaugurerà la serata enfatizzando l’essenziale ruolo del management nello sport di élite. Seguirà Giuseppe Califano, Presidente della Commissione Sindacale di Federmanager Torino, che esporrà l’importanza critica della gestione delle risorse umane in ambiti altamente competitivi.

L’incontro beneficerà della presenza di due icone del calcio, Luciano Moggi e Renato Zaccarelli, i quali condivideranno le loro ricche esperienze e visioni uniche. La moderazione dell’evento sarà affidata a Giovanni Firera, Presidente dell’Agenzia Digitale Italiana, che stimolerà il dibattito tra i partecipanti e il pubblico, rendendo la serata un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di sport e management.

Federmanager Torino presenta il convegno "Manager di Serie A", che si terrà il 18 aprile 2024, dalle ore 18:00, presso il Circolo della Stampa Sporting, Corso Agnelli 45, a Torino

“Manager di Serie A” offre una prospettiva privilegiata sulle complesse dinamiche del management sportivo, attraverso il dialogo con esperti del settore e testimonianze dirette di chi ha operato ai massimi livelli del calcio.

Per ulteriori informazioni, contattare l’ufficio stampa dell’Agenzia Digitale Italiana, che coordina e gestisce l’evento (www.agenziadigitaleitaliana.it)

Federmanager Torino: Manager di Serie A al Circolo della Stampa Sporting

Claudio Pasqua
Claudio Pasqua
Giornalista scientifico. Direttore ADI - Agenza Digitale Italiana
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy