giovedì, Luglio 18, 2024
HomeSportInaugurato il Campo da Basket di Piazza D'Armi, rinnovato da Intesa Sanpaolo

Inaugurato il Campo da Basket di Piazza D’Armi, rinnovato da Intesa Sanpaolo

Il campo da Basket di Piazza D’armi situato nel Parco Cavalieri di Vittorio Veneto, rinnovato coi colori di Intesa San Paolo, è stato inaugurato quest’oggi da Carlotta Salerno, Andrea lecce e Nick Cowell.

Il Ruolo di Intesa Sanpaolo

Il Gruppo Bancario Intesa Sanpaolo oltre ad essere fautrice del rinnovo del Campo, ha colorato delle proprie tinte simbolo il verde e l’arancione il fondo e i cartelloni pubblicitari dove sono anche presenti i Loghi NBA.

La presenza del celeberrimo simbolo della National Basketball Association, il campionato massimo Americano, è dovuta alla Partnership che vede il Gruppo Intesa Sanpaolo Sponsor ufficiale.

Spazio anche per il Basket giocato

Nel corso della giornata d’inaugurazione e festa per il taglio dei nastri, vi è stata l’occasione di disputare un torneo di basket 3 vs 3 e alcune lezioni grazie alla presenza di un coach proveniente dalla NBA, come è possibile apprendere dal Comunicato Stampa di Intesa Sanpaolo.

Andrea Bortolotti
Andrea Bortolotti
Nato con la passione per la scrittura e lo sport, trova nel giornalismo il punto coesione perfetto. Musica, Cinema e Arte sono altre passioni coltivate negli anni, anche tramite la frequentazione del liceo Artistico. Trasmettere le proprie idee e la propria passione non è mai stato così comodo e rapido come al giorno d'oggi e dunque perché sprecare questa opportunità?
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy