martedì, Gennaio 31, 2023
HomeSportFiorentina-Torino: probabili formazioni, orario e dove vederla in TV e streaming

Fiorentina-Torino: probabili formazioni, orario e dove vederla in TV e streaming

Questo sabato è molto importante per il Torino, il quale sarà ospitato dalla Fiorentina per il match di Serie A valevole per la diciannovesima giornata; la formazione granata sarà impegnata allo stadio Franchi di Firenze alle ore 20.45!

Dove vedere Fiorentina-Torino e le probabili formazioni

La partita sarà visibile su Dazn, ma sarà possibile guardarla anche su Sky Sport (canale 260), su Sky Sport 1 (canale 251) e su Sky Sport Calcio (canale 202). Inoltre anche la piattaforma streaming Now TV.

Wallstreet English Torino

Per quanto riguarda le previsioni delle formazioni, si può pensare che il Torino vada su un 3-4-2-1 ed i giocatori utilizzati potrebbero andare su questo schema: Milinkovic Savic; Zima, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria.

Per la Fiorentina invece si partirebbe probabilmente con un 4-2-3-1 e lo schema dei giocatori potrebbe puntare in questo modo: Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Saponara; Kouamé.

Andrea Barone
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy