giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeSportFiorentina-Torino: probabili formazioni, orario e dove vederla in TV e streaming

Fiorentina-Torino: probabili formazioni, orario e dove vederla in TV e streaming

Questo sabato è molto importante per il Torino, il quale sarà ospitato dalla Fiorentina per il match di Serie A valevole per la diciannovesima giornata; la formazione granata sarà impegnata allo stadio Franchi di Firenze alle ore 20.45!

Dove vedere Fiorentina-Torino e le probabili formazioni

La partita sarà visibile su Dazn, ma sarà possibile guardarla anche su Sky Sport (canale 260), su Sky Sport 1 (canale 251) e su Sky Sport Calcio (canale 202). Inoltre anche la piattaforma streaming Now TV.

Per quanto riguarda le previsioni delle formazioni, si può pensare che il Torino vada su un 3-4-2-1 ed i giocatori utilizzati potrebbero andare su questo schema: Milinkovic Savic; Zima, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria.

Per la Fiorentina invece si partirebbe probabilmente con un 4-2-3-1 e lo schema dei giocatori potrebbe puntare in questo modo: Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Saponara; Kouamé.

Andrea Barone
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy