domenica, Maggio 26, 2024
HomeSportJuventus U19-Torino: dove vedere il derby della Mole primavera

Juventus U19-Torino: dove vedere il derby della Mole primavera

Venerdì 10 marzo 2023 alle ore 18.00 ci sarà il derby della Mole primavera tra Juventus U19 e Torino. Una partita che ha sempre il suo fascino anche se tra i più giovani, soprattutto perché le due squadre in questione presentano una grande qualità tecnica e tattica, tanto che distano soltanto un punto in classifica l’una dall’altra. Di seguito le informazioni su dove vedere la partita primavera tra Juventus e Torino.

Juventus U19-Torino: due squadre in lotta per il titolo

Il campionato di Primavera 1 è più avvincente che mai quest’anno. Il Lecce è primo in classifica a 43 punti, a dietro c’è un gruppone di 6 squadre a contendere il titolo. Il Torino è sesto a 38 punti, mentre la Juventus U19 quinta a 39. Si tratta di una partita importantissima per le due squadre, che dovranno cercare di non perdere punti.

Derby della Mole di livello, data la qualità delle due squadre, ma soprattutto decisivo. Entrambe le squadre sono reduci da un pareggio: la Juventus si è fermata sul risultato di 1-1 con il Verona, mentre il Torino 0-0 con il Cesena. I bianconeri ultimamente stanno facendo fatica a segnare, e con i granata non sarà facile.

All’andata la Juventus era riuscita a ribaltare il derby contro il Torino da 3-1 a 3-4 in soli 20 minuti, regalando i tre punti ai tifosi e all’allenatore Montero. I granata avranno grande voglia di rivalsa dopo che, nell’ultimo match, la Juventus li ha battuti compiendo un’impresa.

Juventus U19-Torino: dove vedere la partita

Juventus U19-Torino si gioca venerdì 10 marzo alle ore 18.00 sul Campo Ale & Ricky di Vinovo. La partita è visibile gratuitamente allo stadio, oppure in televisione sul canale di Sportitalia, che trasmette tutte le partite del campionato Primavera 1. Derby da seguire anche in streaming, scaricando l’apposita app di Sportitalia.

Christian D'Avanzo
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy