martedì, Dicembre 6, 2022
HomeSportATP Finals Torino: programma del 16 novembre e match previsti

ATP Finals Torino: programma del 16 novembre e match previsti

Sono passati pochi giorni dall’inizio − il 13 novembre − delle ATP Finals di Torino, con match che hanno offerto spunti per il futuro e varie sorprese. La corsa alle semifinali non ha fine, nemmeno per qui ha perso il primo turno. La possibilità di accaparrarsi un posto tra i primi quattro è ancora aperta Tsitsipas e Daniil Medvedv. Ecco tutti gli incontri giocati ed i match previsti nel programma del 16 novembre.

ATP Finals Torino: i match già giocati

In attesa di capire chi saranno i semifinalisti e chi riuscirà a giocare la finale prevista per il 20 novembre al Pala Alpitour di Torino, le ATP Finals iniziate il 13 novembre, stanno offrendo un certo spettacolo agli spettatori, con qualche sorpresa. Di seguito i match giocati fino ad ora:

Wallstreet English Torino

Girone A

Fritz ha battuto Nadal 2-0
Ruud ha battuto Fritz 2-1
Aliassime ha battuto Nadal 2-0
Ruud ha battuto Aliassime 2-0

Girone B

Rublev ha battuto Medvedev 2-1
Djokovic ha battuto Tsitsipas 2-0

Due sorprese: la sconfitta di Nadal per mano di Fritz prima e Aliassime poi, e quella di Medvedev contro Rublev.

ATP Finals Torino: i match previsti nel programma del 16 novembre

A breve ci sarà la quarta giornata di ATP Finals a Torino. Di seguito il programma del 16 novembre con i match previsti.

Dopo il primo doppio previsto alle 11:30, tra i numeri uno del tabellone Koolhofn-Skupski e la coppia croata Pavic-Metkic, alle 14:00 scendono in campo Novak Djokovic e Andrey Rublev. Entrambi arrivano da una vittoria, e ciò significa che chi vince oggi si assicura un pass per la semifinale.

Giochi ancora aperti per il greco Tsitsipas e Daniil Medvedv, nonostante abbiano perso la gara precedente. I due tennisti che si sfideranno, oltre a vincere, devono lasciare all’avversario il minimo numero di game; così facendo uno dei due può sperare nel passaggio del turno.

L’incontro che chiuderà la giornata è proprio quello tra Tsitsipas e Medvedev in programma alle 21:00, appena dopo il secondo doppio previsto alle 18:30 che vedrà tornare in campo la coppia-spettacolo Kokkinakis-Kyrgios contro Dodig-Krajicek.

Christian D'Avanzo
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy