mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeScienza e TecnologiaL’allergia si può curare con la terapia desensibilizzante

L’allergia si può curare con la terapia desensibilizzante

Una trasmissione in radio e un ebook gratuito scaricabile dal sito buttaviaifazzoletti.it spiega come tutti i soggetti allergici possono guarire, definitivamente, da ogni forma di allergia, dai pollini alle allergie alimentari, applicando la cosiddetta terapia desensibilizzante.

Giovedi 22 settembre Sabrina De Federicis, autrice del libro “Butta via i fazzoletti”, sarà ospite al programma “Alziamo Le Vibrazioni” su Radio Antenna 1. 

Wallstreet English Torino

Radio Antenna 1 è una radio sulle eccellenze e il benessere del territorio e si ascolta a Torino e Provincia, Astigiano e Cuneese sulle frequenze FM 104,7-104,6 FM e via streaming in tutto il Piemonte e ovunque nel mondo in diretta dal sito www.antennaunoradio.com

Il programma radiofonico “Alziamo Le Vibrazioni” è specializzato sul tema del benessere e della formazione, con programmi dedicati, e riconosciuti come riferimento interculturale dalla comunità latina piemontese.

sabrina de federicis

Con questo libro, in modo chiaro e leggero, l’autrice vuole tendere la mano a tutti gli allergici e ai loro familiari per restituire loro il piacere semplice di vivere bene.

Durante il programma l’autrice del libro illustrerà e risponderà alle domande dei radioascoltatori sull’argomento della terapia desensibilizzante. un fedele alleato sulla strada verso la risoluzione delle allergie.

sabrina de federicisCon questa terapia, approvata dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, e riconosciuta dal nostro sistema sanitario nazionale, mese dopo mese, i sintomi e le reazioni allergiche saranno sempre meno frequenti e di minor intensità, e inizierete a godere di un benessere profondo come non vi capita di fare ormai da anni.

Vi aiuterà a riconquistare quegli spazi e quel tempo che prima vi venivano rubati da fastidiose manifestazioni allergiche, regalandovi un nuovo e migliore modo di vivere la vita, senza più fazzoletti in borsa.

Il volume nella sua fase di lancio promozionale con la possibilità di download gratuito, è entrato nella top 100 dei best seller su Amazon, nella categoria salute e benessere.

Questo il sito di riferimento: www.buttaviaifazzoletti.it da cui potrete anche scaricare l’ebook gratuito.

Sabrina de Federicis vive e lavora a Roma come country manager dell’azienda farmaceutica Hal Allergy. Pur lavorando nel farmaceutico, coltiva da sempre anche altri interessi. È counselor relazionale a indirizzo media comunicativo ed è laureata in materie scientifiche con specializzazione in paleontologia umana. Divulgatrice scientifica, la De Federicis è anche esperta nella creazione di relazioni efficaci, nello sviluppo della brand identity, nella pianificazione del business, nello sviluppo di soluzioni creative.

Claudio Pasqua
Claudio Pasqua
Direttore responsabile di TorinoFree.it
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy